Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista con Ultrone a Vairano!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ABCPhoto View Post
    Originally posted by CokiDrug View Post
    come vi invidio
    quasi quasi invito ultrone a Imola con guest star...
    ...Ultrone sareti disponibile?
    Quoti me ed inviti Ultraman? ...eppure io te l'ho chiesto il 30 Maggio quando mi hai dato il volantino durante il metz day...
    tu "eccovi una bella giornata di prove.."
    ed io "bella perch? ? gratis?"
    Originally posted by Enry9 View Post
    mizzega! in un giorno 1800 visite!!!
    deve essere un evento senza precedenti

Comment

• Font Size
      io voglio l'Ing. DeCokis come "istruttore-mostrapista"

dai facciamo la mezz'oretta di "vediamo da che parte girano le curve" per chi non c'è mai stato a Vairanodisolcaxxocosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ussignur!!!
        Non va bene ....e tra poco ne segnero' ancora qualcuno !

...e adesso cerco di tirare in ballo un ex pilotino come si deve ...ha solo qualche mondiale stock 1000, SS, ENDURANCE e SBK alle spalle...nulla di che' !!!
        ma gia' ti dico se viene, lui dovra' girare a gratise...glielo chiedo e se mi da l'ok e ha coglia di venire a giocare con 4 pirla come noi, lo iscrivo ...
        Last edited by Cobra; 22-06-10, 14:48.

Comment

• Font Size
          Non cominciamo coi soliti favoritismi

Comment

• Font Size
            Scusa Giuseppe ma non e' più onesto fare questa pistata solo tra utenti di ddg .

Anch io chiamo Miele o Lamborghini e prendiamo mazzate sulle orecchie tutti.

Mi sembra che la cosa riguardi solo per gli iscritti a questo forum .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cobra View Post

...e adesso cerco di tirare in ballo un ex pilotino come si deve ...ha solo qualche mondiale stock 1000, SS, ENDURANCE e SBK alle spalle...nulla di che' !!!
              ma gia' ti dico se viene, lui dovra' girare a gratise...glielo chiedo e se mi da l'ok e ha coglia di venire a giocare con 4 pirla come noi, lo iscrivo ...
              per la pistata aggratis devi sentire con solo pista

io a sto giro raccolgo solo i nomi

poi ognuno paga per i cazz suoi

come nostra wild card un europeo e mondiale 250 ti può bastare?
              Last edited by giuseppe_d; 22-06-10, 14:56.

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Scusa Giuseppe ma non e' pi? onesto fare questa pistata solo tra utenti di ddg .

b? vabb? dai

considera che per trovare 70 veri ne devono arrivare in lista almeno 100

anche a magione l'anno scorso c'erano un paio del civ 600 stock ...

poi noi il campioncino lo abbiamo gi?

Comment

• Font Size
                  Scusa Giuseppe ma non e' pi? onesto fare questa pistata solo tra utenti di ddg .

Guarda che e' solo per poter fare una bella pistata e magari sfruttare l'occasione di poter fare qualche giretto in divertimento con qualcuno che in moto ci sa' andare, o anche solo per fare 4 chiacchere con qualcuno che ha vissuto davvero le corse...non tutti conoscono piloti che hanno corso nei vari campionati del mondo...
                  ....poi lascia perdere gli sfotto' che fanno parte del gioco...e' solo una cosa per rendere la pistata piu' carina sotto tutti gli aspetti...poi se non sta bene, non c'e' problema...ma poi secondo te per dare paga ad Ultrone bisogna chiamare Rossi o Biaggio ?

Comment

• Font Size
                    18 pagine in neppure 24 ore, è record?

Comment

• Font Size
                      Scusa Giuseppe ma non e' più onesto fare questa pistata solo tra utenti di ddg .

io guoto

Comment

• Font Size

guarda che Toledo ha gi? detto che viene

Comment

• Font Size
                          Guarda che e' solo per poter fare una bella pistata e magari sfruttare l'occasione di poter fare qualche giretto in divertimento con qualcuno che in moto ci sa' andare, o anche solo per fare 4 chiacchere con qualcuno che ha vissuto davvero le corse...non tutti conoscono piloti che hanno corso nei vari campionati del mondo...
                          ....poi lascia perdere gli sfotto' che fanno parte del gioco...e' solo una cosa per rendere la pistata piu' carina sotto tutti gli aspetti...poi se non sta bene, non c'e' problema...ma poi secondo te per dare paga ad Ultrone bisogna chiamare Rossi o Biaggio ?
                          si ma nn diventa un po pericoloso sia x chi va forte che per chi lo va meno ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Enry9 View Post
                            guarda che Toledo ha già detto che viene

Cappottato
                            Last edited by Cobra; 22-06-10, 15:08.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kiki23 View Post
                              Ma io penso che se qualche personaggio del genere accettasse di venire ad una pistata del genere, verrebbe solo per amicizia nei confronti di chi lo ha invitato e per farsi 4 giri a passeggio magari insegnando qualcosa a quanlcuno... Io lo dicevo piu' che altro per fare una cosa carina...ma come non detto !!!
                              Last edited by Cobra; 22-06-10, 15:11.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kiki23 View Post
                                ma va l?

ho gi? detto che a magione l'anno scorso c'erano un paio del civ stock che non davano fastidio a nessuno

anzi vederli era uno spettacolo

fidati che ? molto pi? pericoloso avere ultrone che gira in pista

Comment

X
                                Working...
                                X