Originally posted by KneeSlider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista con Ultrone a Vairano!!
Collapse
X
-
Originally posted by KneeSlider View PostIo vorreBBi venire da spettatore ma non ho capito come caspita funziona l'ingresso per il puBBlico...
Anche perch? l'ultima volta che ci sono stato (2007) era il demo BMW e dovevi avere l'invito senn? ti sparavano a vista e davano il tuo corpo in pasto ai leoni.
Comment
-
-
Originally posted by KneeSlider View PostIo vorreBBi venire da spettatore ma non ho capito come caspita funziona l'ingresso per il puBBlico...
Anche perch? l'ultima volta che ci sono stato (2007) era il demo BMW e dovevi avere l'invito senn? ti sparavano a vista e davano il tuo corpo in pasto ai leoni.
Se non sono stato esaustivo cercher? di spiegartelo ancora pi? semplice ma credo avr? serie difficolt?!
Comment
-
-
ragazzi per motivi.............di .........moneta.....(ho preso la macchina a mia figlia) ho bonificato ora ma per la mezza giornata nel pomeriggio,non so come si modifica il messaggio iniziale.
ultrone invece che tutta la giornata ,mi darai legggnate solo mezza giornata
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postragazzi per motivi.............di .........moneta.....(ho preso la macchina a mia figlia) ho bonificato ora ma per la mezza giornata nel pomeriggio,non so come si modifica il messaggio iniziale.
ultrone invece che tutta la giornata ,mi darai legggnate solo mezza giornata
Comment
-
dunque ,tanto per farci riconoscere, io ho un cbr bianco arancio, furgone bianco, e sul retro metterò un piccole striscione bianco azzurro con scrittto UNIVER,
Comment
X
Comment