Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io vorreBBi venire da spettatore ma non ho capito come caspita funziona l'ingresso per il puBBlico...
Anche perchè l'ultima volta che ci sono stato (2007) era il demo BMW e dovevi avere l'invito sennò ti sparavano a vista e davano il tuo corpo in pasto ai leoni.
ma ale puoi entrare tranquillamente come vuoi e qndo vuoi vai tra
Io vorreBBi venire da spettatore ma non ho capito come caspita funziona l'ingresso per il puBBlico...
Anche perch? l'ultima volta che ci sono stato (2007) era il demo BMW e dovevi avere l'invito senn? ti sparavano a vista e davano il tuo corpo in pasto ai leoni.
eZZendo l a tricicloBike non monoposto al maXimo come ti suggerii puoi entrare da zainetto-meccanico!
Io fino a pochi giorni prima non sò se riuscirò a venire, spero di trovare ancora posto.
Sono rimasti ancora 41 posti la mattina e 31 il pomeriggio.
Anche perch? l'ultima volta che ci sono stato (2007) era il demo BMW e dovevi avere l'invito senn? ti sparavano a vista e davano il tuo corpo in pasto ai leoni.
Funziona cos?: Entri... e sei entrato.
Se non sono stato esaustivo cercher? di spiegartelo ancora pi? semplice ma credo avr? serie difficolt?!
ragazzi per motivi.............di .........moneta.....(ho preso la macchina a mia figlia) ho bonificato ora ma per la mezza giornata nel pomeriggio,non so come si modifica il messaggio iniziale.
ultrone invece che tutta la giornata ,mi darai legggnate solo mezza giornata
ragazzi per motivi.............di .........moneta.....(ho preso la macchina a mia figlia) ho bonificato ora ma per la mezza giornata nel pomeriggio,non so come si modifica il messaggio iniziale.
ultrone invece che tutta la giornata ,mi darai legggnate solo mezza giornata
ciao ragazzi io ho letto molto e scritto praticamente nulla
Ci sar? anche io tutta la giornata e sar? solo come un cane (ahim? ) se qualcuno vede un chiodo in hornet venga pure a farmi compagnia
dunque ,tanto per farci riconoscere, io ho un cbr bianco arancio, furgone bianco, e sul retro metterò un piccole striscione bianco azzurro con scrittto UNIVER,
dunque ,tanto per farci riconoscere, io ho un cbr bianco arancio, furgone bianco, e sul retro metter? un piccole striscione bianco azzurro con scrittto UNIVER,
Comment