Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista con Ultrone a Vairano!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Grazie Dex, ce l'ho fatta!

Ho spippolato tutta la sera ma alla fine mi sono fatto un bel file con 4 split suddivisi nei punti pi? interessanti per capire come andare forte.

Il traguardo ? dopo la S dell'immissione nel circuito, cos? viene computata come ultima curva la curva finale Omega dell'arrivo (vedi Ultrareport e cartina-mappa allegata).

Il primo split ? alla staccata del Tornante Veloce, e grosso modo si pu? capire come ? stato fatto il Curvone della Morte e la Finta Variante.

Il secondo split include il Tornante veloce e la restante parte lenta fino alla Curva del Paletto, isolando la prima parte lenta.

Il terzo split comprende il rettilineo dell'Aeroporto, con la seconda parte stretta e lenta e finisce con il-Tornante-che-ti-frega.

Il quarto ed ultimo split comprende i tre Curvoni di Suzuka, pi? l'Omega dell'arrivo.

Ora lo carico su Racechrono per la fruizione di tutti i rikkioni che volessero utilizzarlo!
    mandalo anche ad archimede per il minilap

Comment

• Font Size

Ho spippolato tutta la sera ma alla fine mi sono fatto un bel file con 4 split suddivisi nei punti pi? interessanti per capire come andare forte.

Il traguardo ? dopo la S dell'immissione nel circuito, cos? viene computata come ultima curva la curva finale Omega dell'arrivo (vedi Ultrareport e cartina-mappa allegata).

Il primo split ? alla staccata del Tornante Veloce, e grosso modo si pu? capire come ? stato fatto il Curvone della Morte e la Finta Variante.

Il secondo split include il Tornante veloce e la restante parte lenta fino alla Curva del Paletto, isolando la prima parte lenta.

Il terzo split comprende il rettilineo dell'Aeroporto, con la seconda parte stretta e lenta e finisce con il-Tornante-che-ti-frega.

Il quarto ed ultimo split comprende i tre Curvoni di Suzuka, pi? l'Omega dell'arrivo.

Ora lo carico su Racechrono per la fruizione di tutti i rikkioni che volessero utilizzarlo!

Bella Ultrone!!!!!!!

Adesso nn ci sono pi? scuse... vogliamo il '35 basso!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        mandalo anche ad archimede per il minilap
        A che indirizzo?

Comment

• Font Size
          A che indirizzo?
          o archimede proprio sul forum o info@i2m.it

Comment

• Font Size
            a regà...........scherzi a parte, ma tutto è nato dalla sfida giuseppe vs ultrone. che ultrone ci sia non c'è dubbio, ma giuseppe?????

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauvez View Post
              a reg?...........scherzi a parte, ma tutto ? nato dalla sfida giuseppe vs ultrone. che ultrone ci sia non c'? dubbio, ma giuseppe?????
              Se non c'? ? perch? ? all'Ospedale gonfio diBBotte!

Comment

• Font Size
                mandalo anche al CERN

Comment

• Font Size

Ma l'usanza nn ? di mettere il traguardo sul rettilineo?!?!?!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MYACBR View Post
                    presentee
                    ti ho ripescata nel fondo di tutte codeste note teNNiche che mi fan già un certo timore
                    ..va beh!io mi sono allenata nella rijeka del suddE(per declinarla alla everluk)..vedi passo capannelle-lago campostosto e affini!

cmq ci divertiremo e l'importante sarà questo!

ma che sono tutti sti split?!e che scopo ?
                    Last edited by tales5; 27-08-10, 22:32.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tales5 View Post
                      ti ho ripescata nel fondo di tutte codeste note teNNiche che mi fan gi? un certo timore
                      ..va beh!io mi sono allenata nella rijeka del suddE(per declinarla alla everluk)..vedi passo capannelle-lago campostosto e affini!

cmq ci divertiremo e l'importante sar? questo!

ma che sono tutti sti split?!e che scopo ?
                      Tranquilla, sono chiacchiere da bar: i conti si fanno in pista

Lasciali parlare di split, intermendi e altre boiate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Peppotto View Post
                        Tranquilla, sono chiacchiere da bar: i conti si fanno in pista

Lasciali parlare di split, intermendi e altre boiate

s? ma basta che QUALCUNO mi mostri le traiettorie quelle 5-6 mila volte cos? che io le memorizzi hehehe

Comment

• Font Size
                          ultrone sei pronto??????manca poco al grande giorno. io metto in palio un paio di saponette nuove per la sfida ultrone-giuseppe

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauvez View Post
                            ultrone sei pronto??????manca poco al grande giorno. io metto in palio un paio di saponette nuove per la sfida ultrone-giuseppe
                            Zio cane che riempo tutti di mazzate! :rissetta:

Comment

• Font Size
                              cosiììììììì&#23 6;ììììììì, bello arrabbiato

Comment

• Font Size
                                Zio cane che riempo tutti di mazzate! :rissetta:
                                Sar? la in pole posiSCIOn a tifare per te Guido

:divano:

devi mandarli a casa tutti pieni di

Comment

X
                                Working...
                                X