Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista con Ultrone a Vairano!!
Collapse
X
-
Originally posted by Dex View PostBella Manu... mi sa che ci aggreghiamo anche noi il 19 a stò punto!!!
***** è che mi tira il culo prendere le sventagliate dalle donne!!!!!!!!!!!!!!!
...in ogni caso negare....SEMPRE!!!
PS.DAI CHE FACCIAMO IL SOLITO GRUPPONE!!!Last edited by manu27; 24-08-10, 09:44.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
devo cambiare le gomme e cerco di essere dei vostri
fate sapere a tutti come fare per pagare dato che la giornata del 19 è sparita....per favore!
Comment
-
abbiamo deciso di aspettare fino a venerd? 27 agosto x gli eventuali ritardatari..., poi apriremo la giornata a tutti e sara' prenotabile come di consueto direttamente dal ns sito Solopista
ciao grazie a tutti
Comment
-
Originally posted by jp_mirko View Postabbiamo deciso di aspettare fino a venerd? 27 agosto x gli eventuali ritardatari..., poi apriremo la giornata a tutti e sara' prenotabile come di consueto direttamente dal ns sito Solopista
ciao grazie a tutti
Mirko avrei un piccolo favore da chiederti...
Comment
-
Originally posted by jp_mirko View Post.... chiedi ....
Purtroppo ? un piccolo cellulare touchscreen e mi ? impossibile farlo "in corsa" durante i giri normali, salvo fare manovre pericolose. Quindi se potessi fare un giro senza l'ansia di avere gente dietro mentre spippolo il software per mettere gli intermedi sarei contento. Eventualmente posso fare vedere come si fa ad un commissario e mi fa lui il giro settando i punti in due o tre posti buoni.
Una volta acquisito lo vorrei caricare sul sito di Racechrono per condividerlo con tutti quelli che hanno il software, cos? possono scaricare il circuito pre-impostato, essendo Vairano di Vidigulfo l'UNICO circuito italiano non inserito nel Database di Racechrono!
Guarda qu?: http://www.racechrono.com/tracks/?lang=en&country=Italy c'? perfino quel buco di Castelletto!
Comment
X
Comment