Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
competizione = premio finale.... altrimenti non c'? gusto
premio = libretto della moto
Vinci un complimento e una pacca sulla spalla dal famoso Ultrone, Re della Serravalle, e c'? gente che si butterebbe gi? dalla finestra solo per un suo cenno di assenso...
Vinci un complimento e una pacca sulla spalla dal famoso Ultrone, Re della Serravalle, e c'? gente che si butterebbe gi? dalla finestra solo per un suo cenno di assenso...
ribaltataa!!!!!!!!!!!!!
non dormir? al solo pensiero di rivederti mio unico Re!!!
cacchio..allora io ho toccato la tua corona in pista a franciacorta!!!!
.. ah...allora io aspetto che il n? di pirlotti si buttano gi? dalla finestra cos? le probabilita' di perdere si riducono, sono trooopooo un genio!!!
Comment