Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista con Ultrone a Vairano!!
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostGuarda...io di amici pistaioli che girano con me ne ho solo 3 vicini a casa....
tutti gli altri li ho conosciuti qu? sul forum
Originally posted by Toledo View PostSte, e se fossi io di strada per raccattarti?
Originally posted by dingo125 View Postziocaro ho la giornata pagata e sono senza moto...merddddddddddddd
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postguido
se arriviamo a 20-25 ? gi? tanto
A mio avviso ci sar? un incremento solo a partire dai primi di Settembre, sperando che non ci facciano una pernacchia gli organizzatori.
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostIo non so dove abiti Docste, soprattutto rispetto a Vairano, che se non ho capito male ? pi? vicina a Turin che ad Asti
mi sa che hai frainteso....guarda la faccina di feperis qu? sotto lui intende passarlo a prendere per portarlo a rikkia...................................purrrrrio
Originally posted by feperis View Posteddaiii
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostIo non so dove abiti Docste, soprattutto rispetto a Vairano, che se non ho capito male ? pi? vicina a Turin che ad Asti
.................................................. ............____Docste
................................................___......../
................................................\.....\__/
...........................................___\
........................................../
Toledo__________Vairano
Apprezzo il pensiero per?
in ogni caso, sto cercado di organizzarmi....vediamo che succedeLast edited by Docste; 04-08-10, 07:34.
Comment
X
Comment