Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Finalmente ha accettato di farsi una pistata con gli altri forumisti
Il luogo deputato allo show ? l'autodromo di Vairano di Vidigulfo a Milano, dice che gli ricorda le Ultrastrade (al mugello non veniva senn? prendeva troppi schiaffoni ).
le date disponibili sono le seguenti: 18-19-25-26 settembre
Ovviamente la scelta della data spetta a lui, noi ci adegueremo
Prossimamente i costi e le modalit? di prenotazione
Un'p? stretta in alcuni punti ma vi divertite, ho fatto un corso pista l? con Lucchinelli e girato un'altra volta, ho la pista prenotata x questa domenica ma visto, se non avete letto in sezione suzu, che mi hanno rubato il K9 non potr? andare, comunque a settembre verr? a bere un caff? e a vedervi....in rettilineo i 260 li becchi eccome....
Anzi segna me e anche un mio amico...il sandwich ad Ultrone con le ultramolle, le ultraquote, le ultramanatedigas non glielo toglie nessuno... Cosi' facciamo l' ultrapanino !!!!!!!
Comment