sono contento che tutti prenotate a discapito di cio che e stato scritto hai primi 2 che fanno il tempo migliore del mio offro da bere ed oviamente anche agli ultimi 2 percio ultrone a gia una cosumazione pagata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista con Ultrone a Vairano!!
Collapse
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Postnon nego nulla di ciò che ho scritto ma nego ciò che non ho scritto!!!
hai letto da qualche parte che la colpa è degli organizzatori, visto che in 30 siete venuti a rinfacciarmi questo?
comunque, se da così fastidio, cancellate pure l'altro topic, sperò solo che non ci passiate mai in certe situazioni, capireste a vostre spese perchè l'ho presa così a cuore.
saluti.Last edited by pisepazzo; 02-08-10, 12:33.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
non sentirti grande dietro ad una tastiera perche ' dall'altra parte non sai chi trovi ,rispetto ragazzo rispetto sopratutto se si offendono le mamme potresti trovarti sensa dita sensa saperlo ,mi sta bene tutto ma modera.
Comment
-
Originally posted by uaiz View Postil mio parere personale è che se non se ne parla più dei furti, almeno in questo modo ed in questa discussione, forse è meglio per tuttiLast edited by leps; 02-08-10, 12:57.
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostOhhhhhhhhhhh brava Elisa
oh per? un paio di giri PIANO per ispeigarmi le traiettorie te li devi fare ne'?!
io che gi? son lenta ? un anno che non vado in pista..l'ultima ? stata franciacorta a luglio09
Comment
-
Originally posted by tales5 View PostQUALCUNO venerd? sera mi ha convinta..oddio in verit? appena ho rivisto la moto in garage mi sono detta : no no no devo assolutamente concorrere per il premio fermone dell'anno!!
oh per? un paio di giri PIANO per ispeigarmi le traiettorie te li devi fare ne'?!
io che gi? son lenta ? un anno che non vado in pista..l'ultima ? stata franciacorta a luglio09
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postsissignora qualche giretto piano lo facciamo
ovviamente sarai ricompensaterrimo...un tappo in meno tra i piedi se imparo a stare fuori traiettoria hehehehe!
devi riuscire a convincere il buon kneeslider ad essere dei nostri!Last edited by tales5; 02-08-10, 13:50.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X