Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista con Ultrone a Vairano!!
Collapse
X
-
Originally posted by pisepazzo View Postma e stato screditato il circuto ,e di conseguenza il rischio di non avere piu' il flusso di prima ,cresci un po e ragiona piccoloOriginally posted by pisepazzo View Postgiusto e quello che tutti voglio farle capire non ? bello aprire il box e trovarlo vuoto ma non e bello nemmeno rovinare le persone che lavorano essendo oltretutto estrane hai fatti , albe se proprio volevi parlavi con mirko e vi accordavate per una soluzione che poteva essere d'aiuto ed entrambi e magari in collaborazione con le forze dell' ordine
non si possono esternare con tanta superficialit? le proprie "intuizioni" su di un forum pubblico... nemmeno a 22 anni
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postse arrivamo a 20 paganti ? tanto
poi la genialata di alberto dei post sui furti moto ha dato il colpo di grazia
Ad oggi direi che salta tutto
tanto ormai ho capito benissimo come funziona; o gli fai subito tirare fuori 100 euri come abbiamo fatto per la misanata oppure a mettersi in lista son buoni tutti
Comment
-
boh non mi intrometto su tutte le polemiche di cui sopra.. so solo che vivendo all'estero per me non era proprio cos? agevole fare un bonifico.. soprattutto costa uno sproposito!!
ma grazie a rientro in patria lampo ho potuto dare i soldini alla mia momy che oggi o domani bonifica!
poi la deadline ? il 10 o no?!
pista pista pistaaaaaaaaaaaa!!!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postboh non mi intrometto su tutte le polemiche di cui sopra.. so solo che vivendo all'estero per me non era proprio cos? agevole fare un bonifico.. soprattutto costa uno sproposito!!
ma grazie a rientro in patria lampo ho potuto dare i soldini alla mia momy che oggi o domani bonifica!
poi la deadline ? il 10 o no?!
pista pista pistaaaaaaaaaaaa!!!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Mi avete rotto talmente le balle con questi post OT che mi avete fatto venire la paura di non trovare posto e ho bonificato stamani per me e un mio amico + un altro anche lui stamani quindi 3 per me. ( per adesso ... )
Però se per disgrazia non trovo Ultrone, giuseppa, dax ecc ecc.... mi ridate i soldi ( ovviamente io giro lostesso)
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postguardate che questa "guerra" al circuito ve la siete inventata voi eh...
mi viene il dubbio che tu abbia dei problemi la tua giovane et? non ? una scusante
solo il titolo che hai messo ? a denuncia te l'hanno detto tutti ma tu continui imperterrito
fossi nei responsabili del circuito avrei gi? provveduto legalmente
Comment
-
le prenotazioni possono essere inserite in ogni momento..
per la data DDG del 19 settembre che non trovate a calendario sul ns sito perchè opzionata a DDG fate come indicato nella prima pagina...
"Una volta fatto il pagamento serve inviare fax della contabile a solo pista al n 1782236789 (fax di solo pista, non mio) oppure scansione via mail a amministrazione@solopista.com e a giuseppe_d comunicare via mail o PM nome, cognome, nickname, cell, indirizzo mail del pagante e se è stata pagata l'assicurazione pioggia"
quindi il tutto senza inserire la prenotazione dal sito solopista
poi vi arriverà cmq la mail che gli uffici sono chiusi perchè va in automatico ...ma nessun problema...resterà tutto registrato con la vs. prenotazione
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postguardate che questa "guerra" al circuito ve la siete inventata voi eh...
Originally posted by Alberto2811 View Postragazzi, per chi volesse andare a girare a vairano... consiglio caldamente di evitare... mi sa tanto che l? dentro c'? un brutto giro...
leggete qua (perdonatemi il crosspost): http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=445119
? una coincidenza che di 5 moto che han rubato, tutte e 5 poco prima avessero girato a vairano?
io eviterei di andarci, e per chi vuole fare la giornata ddg... consiglio di disdire finch? si ? in tempo.
mah
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by jp_mirko View Postle prenotazioni possono essere inserite in ogni momento..
per la data DDG del 19 settembre che non trovate a calendario sul ns sito perch? opzionata a DDG fate come indicato nella prima pagina...
"Una volta fatto il pagamento serve inviare fax della contabile a solo pista al n 1782236789 (fax di solo pista, non mio) oppure scansione via mail a amministrazione@solopista.com e a giuseppe_d comunicare via mail o PM nome, cognome, nickname, cell, indirizzo mail del pagante e se ? stata pagata l'assicurazione pioggia"
quindi il tutto senza inserire la prenotazione dal sito solopista
poi vi arriver? cmq la mail che gli uffici sono chiusi perch? va in automatico ...ma nessun problema...rester? tutto registrato con la vs. prenotazione
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostAlberto, hai scritto questo
e ora lo neghi?
mah
hai letto da qualche parte che la colpa ? degli organizzatori, visto che in 30 siete venuti a rinfacciarmi questo?
comunque, se da cos? fastidio, cancellate pure l'altro topic, sper? solo che non ci passiate mai in certe situazioni, capireste a vostre spese perch? l'ho presa cos? a cuore.
saluti.
Comment
X
Comment