Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io penso che la pista in se nn conta niente, in questo caso ""probabilmente"" sono quasi tutti di milano e dintorni, perch? vairano ? frequentata molto dai milanesi e da chi viva nell'interland essendo la pista stessa vicino a milano...i bastardi che (se...) fanno i sopraluoghi saranno della zona e cosi' gli risulta facile allungarsi poi fino a milano per i furti...(...penso...)
ho aperto un altro topic a riguardo.. non ho detto "gli organizzatori di vairano ti rubano la moto" e me ne guardo bene, visto che non penso sinceramente che arrotondino i guadagni della pista con furti di moto..
però di 5 che ne han rubate in un paio di giorni.. tutti e 5 erano andati poco prima a vairano e siccome non credo alle coincidenze, penso che siano state adocchiate proprio lì e volevo avvisare chi era intenzionato ad andarci. se poi volete sfidare la sorte... fatevi almeno l'assicurazione furto e incendio
ho aperto un altro topic a riguardo.. non ho detto "gli organizzatori di vairano ti rubano la moto" e me ne guardo bene, visto che non penso sinceramente che arrotondino i guadagni della pista con furti di moto..
per? di 5 che ne han rubate in un paio di giorni.. tutti e 5 erano andati poco prima a vairano e siccome non credo alle coincidenze, penso che siano state adocchiate proprio l? e volevo avvisare chi era intenzionato ad andarci. se poi volete sfidare la sorte... fatevi almeno l'assicurazione furto e incendio
stessa cosa, anch'io intendo pista come luogo, nn come persone che possono questo o quello...? chiaro che vairano era inteso come luogo dell'accaduto, poteva essere misano, adria o frakkia...siamo concordi su questo!
ringrazio pubblicamente alberto2811 x non ripeto non averci informato personalmente ma avere aperto 3 post solo per le sue supposizioni da investigatore.... collegando la pista ai furti...
e poi chi sarebbero i due tipi sospetti?
tieni conto che la gente a vairano ci lavora onestamente e dovere combattere contro delle ipotesi nn mi piace molto...
allora tutte le 5 moto magari sono passate dalla tangenziale ... allora qualcuno li vi osserva ... allora nn passateci più ... e' pericoloso....
cmq resto a disposizione x discutere personalmente della cosa ma ti invito a correggere i titoli dei tuoi post riservandomi cmq la possibilità di qls azione legale a difesa del ns marchio e di quello di vairano
poi la genialata di alberto dei post sui furti moto ha dato il colpo di grazia
Ad oggi direi che salta tutto
tanto ormai ho capito benissimo come funziona; o gli fai subito tirare fuori 100 euri come abbiamo fatto per la misanata oppure a mettersi in lista son buoni tutti
ringrazio pubblicamente alberto2811 x non ripeto non averci informato personalmente ma avere aperto 3 post solo per le sue supposizioni da investigatore.... collegando la pista ai furti...
tieni conto che la gente a vairano ci lavora onestamente e dovere combattere contro delle ipotesi nn mi piace molto...
allora tutte le 5 moto magari sono passate dalla tangenziale ... allora qualcuno li vi osserva ... allora nn passateci pi? ... e' pericoloso....
cmq resto a disposizione x discutere personalmente della cosa ma ti invito a correggere i titoli dei tuoi post riservandomi cmq la possibilit? di qls azione legale a difesa del ns marchio e di quello di vairano
ecco
chiss? se l'avr? capito quant'? grande la cagata che ha fatto
poi la genialata di alberto dei post sui furti moto ha dato il colpo di grazia
Ad oggi direi che salta tutto
tanto ormai ho capito benissimo come funziona; o gli fai subito tirare fuori 100 euri come abbiamo fatto per la misanata oppure a mettersi in lista son buoni tutti
tranquillo beppe, da domani si scateneranno le iscrizioni...
io e mio frate in settimana bonifichiamo,sicuro alessio, sara' dei nostri mio cugino(viene in furgo con noi...)anche david(parlavo venerdi' sera...) ci sara'...nn saranno certo due casualita' legate ai furti a spaventare le persone intelligenti...
i furti c'erano prima e ci saranno anche dopo...purtroppo!!!
li ci si va a divertirci,poi purtroppo quello che succede a casa nostra nn ? certo colpa di questa o quella pista, forse alberto nn ? riuscito spiegarsi bene!
tu piuttosto, dai il buon esempio e vai a pagare...!
ps. su quello sopra ti do ragione...subito le pecunie la prossima volta!
bè due anni fa un mio amico co un kawa è andato a monza, la sera dopo gli è sparita la moto, quindi??????????????? a monza ci sono tipi che rubano le moto???? certo, a monza , al mugello, a misano n a franciacortama vairano, ma la gente prima di scrivere................pensa???
b? due anni fa un mio amico co un kawa ? andato a monza, la sera dopo gli ? sparita la moto, quindi??????????????? a monza ci sono tipi che rubano le moto???? certo, a monza , al mugello, a misano n a franciacortama vairano, ma la gente prima di scrivere................pensa???
io vado spesso ad adria, (33 volte con le prossime di ferragosto...) e anche li quasi sempre durante la mattinata passano i carramba o la pula per segnalazioni di moto rubate...ma nessuno si stupisce o imputa ad adria che sia causa dei furti...!
tutto puo' succedere ma la collaborazione e sempre la via piu' saggia che da ottimi risultati ,anche a costo di mettere su una trappola ,e cosi che funziona con i topi di fogna, e poi spendete un po di soldi mettendo un antifurto satellitare
allora tutte le 5 moto magari sono passate dalla tangenziale ... allora qualcuno li vi osserva ... allora nn passateci pi? ... e' pericoloso....
cmq resto a disposizione x discutere personalmente della cosa ma ti invito a correggere i titoli dei tuoi post riservandomi cmq la possibilit? di qls azione legale a difesa del ns marchio e di quello di vairano
leggiti il post che ho linkato v?, ci son 5 ragazzi che piangono la propria moto... le azioni legali poi.. mi vien da ridere...
Comment