Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista con Ultrone a Vairano!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Peppotto View Post............. ecco, lo sapevo ke non dovevo pagare tutti iscritti e nessun pagante
Magari dopo il post di pisepazzo sui tempi di ultrone la gente si tranquillizza e paga
Originally posted by Toledo View PostIo ho assoldato SGorBion come mia personale vaschetta recupera olio
Dice che gli serve per il GiBieRe
Io lo perdo, lui rabbocca (per la sua)... Minchia che team
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by robb?rsm View PostAllora Peppe vedi di infrangere le tue regole e vieni a Brobnik per la 2a volta all'anno
No dai, a Vairano ci vado in moto (? a mezz'ora da casa) e poi ? un pistino divertente
Rijeka lo faccio ogni anno ad aprile x? ? una vacanza, si sta via 4 giorni, si vedono gli amici e anche si gira
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostNon posso: la mia religione non me lo permette
No dai, a Vairano ci vado in moto (? a mezz'ora da casa) e poi ? un pistino divertente
Rijeka lo faccio ogni anno ad aprile x? ? una vacanza, si sta via 4 giorni, si vedono gli amici e anche si gira
Comment
-
Originally posted by jp_mirko View Postun po pochini i paganti...forza ragazzi che organizziamo un bell'evento...DDG
Noi siamo in 4 sicuri: io e ultrina + altri due ultramici non in lista!Last edited by Ultrone; 23-07-10, 15:59.
Comment
-
Originally posted by Martino View PostCaspita, ho visto che ? prevista solo la giornata intera.
Non ho mica il fisico, io verrei ma per mezza giornata.
Sar? per la prossima
Basta che distribuisci meglio le forze e vedrai che la giornata passer? allegra.
Io dicevo la stessa cosa delle 3 giorni, ed ora faccio solo quelle
Comment
-
Ah......
avete dato un'occhiata alle previsioni meteo?
Mettono pioggia tutto il giorno
A Rijeka sar? una giornata stupenda
Chiamalo Gufo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment