Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista con Ultrone a Vairano!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
............. ecco, lo sapevo ke non dovevo pagare tutti iscritti e nessun pagante
Magari dopo il post di pisepazzo sui tempi di ultrone la gente si tranquillizza e paga
Comment
-
ieri sono andato a fare una giornata intera a vairano con gli amici del brembrem, abbiamo preso la pista per noi, e come prima volta mi sono divertito...pista nn facile ma divertente,alterna tratti molto scorrevoli e veloci ad altri piu lenti,lunghi curvoni da fare a gas spalancato in piega e staccatona in fondo al rettilineo da prender bene le misure... ottime vie di fuga, grip eccezionale,mooooolto buono,mai un cedimanto...pochissime cadute, nessuno si è fatto male,unica pecca, è un po' strettina nel tratti misto/lento, si formano trenini,per il resto ok.con solopista tutto ok, strutture paddock buone ma migliorabili(col tempo...).aspetto le foto ma c'erano fotografi ovunque, anche due per curva in pose diverse...sono curioso di vedere il risultato!!!
nel complesso giornata molto bella e divertente, e con tutti gli amici del brembremracingteam è stata perfetta.
il 19 settembre io e mio fratello ci saremo, ne vale la pena!!!Last edited by manu27; 19-07-10, 10:57.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X