Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho cambiato anch'io la Firma... Vediamo se stimolo qualcuno a vendicarsi di tutte le ultronate che è stato costretto a leggere!
è un gran cazzaro, ma bisogna dire che lo fa con stile
bravo ultrò...ultimamente ti ho abbastanza bastonato, mi scuso un po', non è nel mio carattere, se non vis a vis
per farmi perdonare ti faccio i complimenti per come sai stare sempre allo scherzo, non dando mai il fianco a critiche pesanti, ma solo a sane perculate
? un gran cazzaro, ma bisogna dire che lo fa con stile
bravo ultr?...ultimamente ti ho abbastanza bastonato, mi scuso un po', non ? nel mio carattere, se non vis a vis
per farmi perdonare ti faccio i complimenti per come sai stare sempre allo scherzo, non dando mai il fianco a critiche pesanti, ma solo a sane perculate
bravo ultr?...ultimamente ti ho abbastanza bastonato, mi scuso un po', non ? nel mio carattere, se non vis a vis
Grassie!
A te gNiente leGGnate, anzi, mi aiuti a tenere fermo Toledo che ? piccoletto e sguscia via!
In effetti, Fede, mi eri parso diverso dal solito nel tuo accanimento su Ultrone
Adesso ti riconosco e sono felice che anche Guido stia simpaticamente e ultrosamente al gioco
In effetti, Fede, mi eri parso diverso dal solito nel tuo accanimento su Ultrone
Adesso ti riconosco e sono felice che anche Guido stia simpaticamente e ultrosamente al gioco
per iscritto si fa presto a confondere parole dette con tranquillità e (credo) obiettività da parole dette con cattiveria...chi mi conosce sa benissimo che io sono un buono dentro e che quindi non le dicevo con cattiveria...però mi ero accorto anch'io che ero un po' troppo "obiettivo"
mica rinnego le cose che ho detto...solo forse le ho dette un po' troppe volte di seguito
Comment