Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista con Ultrone a Vairano!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si...si....

mancano 74 giorni...

Comment

• Font Size
      Se provi a strangolarmi....

TI VIENE IL MAL DI SCHIENA e mentre sei chinato, ti lascio immaginare cosa ti faranno tutti gli altri

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post

TI VIENE IL MAL DI SCHIENA e mentre sei chinato, ti lascio immaginare cosa ti faranno tutti gli altri
        Urka!

Ti strangoler? appoggiato contro il muro!

Comment

• Font Size
          in effetti...

I CHIODI stanno appoggiati ai muri

Comment

• Font Size
            in effetti...

I CHIODI stanno appoggiati ai muri

Impiccati da solo al lampadario!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Dopo aver strangolato Toledo a inizio gara, ci sollazzeremo a fine gara portando Giuseppa alla CURVA DEL PALETTO.

Lascio alla vostra immaginazione l'epilogo della festa che faremo alla Beppa in quel della CURVA DEL PALETTO!
              Ultrone ma per curva del "paletto" intendi una curva a caso dove chiunque di ddg ti infiler? passandoti appunto come un paletto in mezzo alla pista?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fagio View Post
                  Ultrone ma per curva del "paletto" intendi una curva a caso dove chiunque di ddg ti infiler? passandoti appunto come un paletto in mezzo alla pista?
                  Non hai visto il mio Ultrareport sulla pista?

Cmq potrei confondermi e mimetizzarmi con i numerosi paletti sparsi per il circuito...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fagio View Post
                    Ultrone, hai visto ke alla curva del paletto hanno tolto i paletti pi? verso la pista lasciando solo la base?

L'altra volta ke ho girato c'erano tutti e ne ho centrato uno con la spalla

Comment

• Font Size
                      Dai che sono mazzate anche ai Toscani!
                      Sarebbe il minimo per chi sta andando a fare tests ultrasegreti e ultraprove sugli ultrassetti in confronto a chi non sa neanche dov'? la pista

Ma se dovesse capitare il contrario

Comment

• Font Size
                        Impiccati da solo al lampadario!
                        Hai una scala?

Originally posted by Alessio Mitico View Post
                        Sarebbe il minimo per chi sta andando a fare tests ultrasegreti e ultraprove sugli ultrassetti in confronto a chi non sa neanche dov'? la pista

Come mai questi dubbi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Peppotto View Post
                          Ultrone, hai visto ke alla curva del paletto hanno tolto i paletti pi? verso la pista lasciando solo la base?

L'altra volta ke ho girato c'erano tutti e ne ho centrato uno con la spalla
                          Se li hanno levati ? per tutta la cagnara che abbiamo tirato su!

Senza cagnara = pecore = paga e taci, e se non ti va bene levati dalle palle che l? dietro ce ne sono altri 10 che vogliono entrare.

A me avevano detto che ero solo io, nell'intera Galassia, ad aver preso il paletto con la spalla, cio? lo 0,0000001% degli entranti in pista, e che nessuno mai lo aveva toccato. Alla fine scopriamo che le percentuali erano inverse!

Vabb?, l'importante ? che abbiano ottemprato al meglio e che abbiano tagliato l'erba.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alessio Mitico View Post

Cerco di rifarmi pikkiandovi tutti ai Box!

Mi raccomando: mandate avanti Toledo e Giuseppa che li pikkio per primi!

Comment

• Font Size
                              Se li hanno levati ? per tutta la cagnara che abbiamo tirato su!

Senza cagnara = pecore = paga e taci, e se non ti va bene levati dalle palle che l? dietro ce ne sono altri 10 che vogliono entrare.

A me avevano detto che ero solo io, nell'intera Galassia, ad aver preso il paletto con la spalla, cio? lo 0,0000001% degli entranti in pista, e che nessuno mai lo aveva toccato. Alla fine scopriamo che le percentuali erano inverse!

Vabb?, l'importante ? che abbiano ottemprato al meglio e che abbiano tagliato l'erba.
                              Beh, anche mio fratello (Sander) lo ha preso con la spalla: non siamo in pochi pochi In effetti con l'erba tagliata si vede meglio dove andare

Comment

• Font Size
                                beh, 5 paganti si 72 non ? male ....................

Comment

X
                                Working...
                                X