Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ultrone, hai visto ke alla curva del paletto hanno tolto i paletti pi? verso la pista lasciando solo la base?
L'altra volta ke ho girato c'erano tutti e ne ho centrato uno con la spalla
Se li hanno levati ? per tutta la cagnara che abbiamo tirato su!
Senza cagnara = pecore = paga e taci, e se non ti va bene levati dalle palle che l? dietro ce ne sono altri 10 che vogliono entrare.
A me avevano detto che ero solo io, nell'intera Galassia, ad aver preso il paletto con la spalla, cio? lo 0,0000001% degli entranti in pista, e che nessuno mai lo aveva toccato. Alla fine scopriamo che le percentuali erano inverse!
Vabb?, l'importante ? che abbiano ottemprato al meglio e che abbiano tagliato l'erba.
Se li hanno levati ? per tutta la cagnara che abbiamo tirato su!
Senza cagnara = pecore = paga e taci, e se non ti va bene levati dalle palle che l? dietro ce ne sono altri 10 che vogliono entrare.
A me avevano detto che ero solo io, nell'intera Galassia, ad aver preso il paletto con la spalla, cio? lo 0,0000001% degli entranti in pista, e che nessuno mai lo aveva toccato. Alla fine scopriamo che le percentuali erano inverse!
Vabb?, l'importante ? che abbiano ottemprato al meglio e che abbiano tagliato l'erba.
Beh, anche mio fratello (Sander) lo ha preso con la spalla: non siamo in pochi pochi In effetti con l'erba tagliata si vede meglio dove andare
Comment