Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beppe...toglimi dalla lista, in sto periodo me ne stan succedendo una dietro l'altra...e non me la sento (anche se la data ? settembre) di occupare un posto.....
Beppe...toglimi dalla lista, in sto periodo me ne stan succedendo una dietro l'altra...e non me la sento (anche se la data ? settembre) di occupare un posto.....
fede ormai non m'incaxo manco pi?...
Se riesco a fare almeno altre 2 pistate da qui a novembre ? bene...altrumenti inizio a considerare ul fatto di venderla...tanto per quanto la sto usando
fede ormai non m'incaxo manco pi?...
Se riesco a fare almeno altre 2 pistate da qui a novembre ? bene...altrumenti inizio a considerare ul fatto di venderla...tanto per quanto la sto usando
Chri...anche a me, ma non voglio rischiarmela a sto giro....per misano ci son rientrato per il rotto della cuffia....a sto giro mi sa tanto che mi sara' impossibile venire su' a salkazzodividofava....ergo lascio il posto a chi vuol andare ed ? sicuro al 100%
speriamo prima o poi di ribeccarci....e mi spiace perch? volevo conoscere ultorniko e anche gli altri che mi mancano
Comment