Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pagato (con assicurazione pioggia) come da istruzioni contenute nella prima pagina (adesso invio il PM a GIuseppe)…unica cosa: ma che diavolo di numero di fax è quello che viene indicato per l’invio all’organizzatore (che ha tre recapiti telefonici e non risponde a nessuno dei tre) della contabile del bonifico?
Vabbé in qualche modo mi arrangerò…adesso spero solo che mia moglie “tenga” la bambina in arrivo e partorisca dopo il 19 settembre…
Pagato (con assicurazione pioggia) come da istruzioni contenute nella prima pagina (adesso invio il PM a GIuseppe)?unica cosa: ma che diavolo di numero di fax ? quello che viene indicato per l?invio all?organizzatore (che ha tre recapiti telefonici e non risponde a nessuno dei tre) della contabile del bonifico?
Vabb? in qualche modo mi arranger??adesso spero solo che mia moglie ?tenga? la bambina in arrivo e partorisca dopo il 19 settembre?
a posto del fax puoi mandare una mail allegando lo scan del pagamento a Loredana di Solopista: amministrazione@solopista.com
Boh, si vede che il mio ed il loro fax si stanno sulle palle...comunque ho gi? inviato la e-mail con la scansione della contabile del bonifico, per cui problema risolto
Boh, si vede che il mio ed il loro fax si stanno sulle palle...comunque ho gi? inviato la e-mail con la scansione della contabile del bonifico, per cui problema risolto
io domani pome faccio tutto!
cos? mi tolgo il pensiero!
ma non c'? l'assicurazione "ultrone presente"...se non viene voglio il rimborso!!!
;D
Comment