Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista con Ultrone a Vairano!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Pagato (con assicurazione pioggia) come da istruzioni contenute nella prima pagina (adesso invio il PM a GIuseppe)…unica cosa: ma che diavolo di numero di fax è quello che viene indicato per l’invio all’organizzatore (che ha tre recapiti telefonici e non risponde a nessuno dei tre) della contabile del bonifico?
Vabbé in qualche modo mi arrangerò…adesso spero solo che mia moglie “tenga” la bambina in arrivo e partorisca dopo il 19 settembre…Last edited by stradivari; 06-07-10, 13:54.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostPagato (con assicurazione pioggia) come da istruzioni contenute nella prima pagina (adesso invio il PM a GIuseppe)?unica cosa: ma che diavolo di numero di fax ? quello che viene indicato per l?invio all?organizzatore (che ha tre recapiti telefonici e non risponde a nessuno dei tre) della contabile del bonifico?
Vabb? in qualche modo mi arranger??adesso spero solo che mia moglie ?tenga? la bambina in arrivo e partorisca dopo il 19 settembre?
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Posta posto del fax puoi mandare una mail allegando lo scan del pagamento a Loredana di Solopista: amministrazione@solopista.com
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostBoh, si vede che il mio ed il loro fax si stanno sulle palle...comunque ho gi? inviato la e-mail con la scansione della contabile del bonifico, per cui problema risolto
cos? mi tolgo il pensiero!
ma non c'? l'assicurazione "ultrone presente"...se non viene voglio il rimborso!!!
;D
Comment
X
Comment