io pago entro la sett prox....però non vorrei essere il solo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista con Ultrone a Vairano!!
Collapse
X
-
Dato che non ho nessuna intenzione di rincorrere chicchessia per il pagamento, indipendentemente dall'ordine in cui ci si è prenotati, i primi 70-75 che pagano entro la scadenza, anche se non in lista e all'ultimo momento, avranno il posto. Gli altri saranno inderogabilmente fuori!!!!
La cifra versata non sarà rimborsata. Chi ha pagato e non potrà venire dovrà organizzarsi per vendere il suo turno e comunicarlo a me o all'organizzatore
siccome sono duro di ""COMPRENDONIO"", se pago e sono l'84°, e POI mi escludono e nn posso girare, la somma versata che fine fa????
denghiu'!Last edited by manu27; 04-07-10, 14:07.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by manu27 View PostDato che non ho nessuna intenzione di rincorrere chicchessia per il pagamento, indipendentemente dall'ordine in cui ci si ? prenotati, i primi 70-75 che pagano entro la scadenza, anche se non in lista e all'ultimo momento, avranno il posto. Gli altri saranno inderogabilmente fuori!!!!
La cifra versata non sar? rimborsata. Chi ha pagato e non potr? venire dovr? organizzarsi per vendere il suo turno e comunicarlo a me o all'organizzatore
siccome sono duro di ""COMPRENDONIO"", se pago e sono l'84?, e POI mi escludono e nn posso girare, la somma versata che fine fa????
denghiu'!
ovviamente la lista viene aggiornata e dopo i primi 75 si chiude
non mi sembra che che sia di difficile interptetazione
e comunque qu? fin'ora non si ? visto un euro
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postnon si arriva all 84
ovviamente la lista viene aggiornata e dopo i primi 75 si chiude
non mi sembra che che sia di difficile interptetazione
e comunque qu? fin'ora non si ? visto un euro
guarda che la mia nn ? polemica, anzi vorrei solo evitarvi un po di casini nel caso dover restituire alcuni bonifici oltre la soglia dei 70/75...
pensaci e vedrai che ? possibilissimo(sempre che la cosa interessi ad un numero elevato di persone...) che cio accada!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by manu27 View Postsi ma, scusa,se domani vanno a pagare in 80, ? possibile,nn lo si puo vietare o evitare se accade,la banca il bonifico lo fa e la banca ricevente di solopista li incassa. loro nn sanno e nn possono calcolare che a 70 bonifici il tutto si ferma...
guarda che la mia nn ? polemica, anzi vorrei solo evitarvi un po di casini nel caso dover restituire alcuni bonifici oltre la soglia dei 70/75...
pensaci e vedrai che ? possibilissimo(sempre che la cosa interessi ad un numero elevato di persone...) che cio accada!
la clausola non si rimborsa vale se tu hai problemi nel caso la giornata non si faccia x qualsiasi motivo dipendente dagli organizzatori i soldi te li rimborsano eccome
Comment
-
Originally posted by valgio57 View Postin questo caso se mai sar? possibile, o accettano 80 prenotati o ti rimborsano
la clausola non si rimborsa vale se tu hai problemi nel caso la giornata non si faccia x qualsiasi motivo dipendente dagli organizzatori i soldi te li rimborsano eccome
Comment
-
Originally posted by valgio57 View Postquindi o giri se hai pagato e se non giri perch? la giornata non si fa ti rimborsano non capisco dove sia il problema
Comment
X
Comment