Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dato che non ho nessuna intenzione di rincorrere chicchessia per il pagamento, indipendentemente dall'ordine in cui ci si è prenotati, i primi 70-75 che pagano entro la scadenza, anche se non in lista e all'ultimo momento, avranno il posto. Gli altri saranno inderogabilmente fuori!!!!
La cifra versata non sarà rimborsata. Chi ha pagato e non potrà venire dovrà organizzarsi per vendere il suo turno e comunicarlo a me o all'organizzatore
siccome sono duro di ""COMPRENDONIO"", se pago e sono l'84°, e POI mi escludono e nn posso girare, la somma versata che fine fa????
denghiu'!
Dato che non ho nessuna intenzione di rincorrere chicchessia per il pagamento, indipendentemente dall'ordine in cui ci si ? prenotati, i primi 70-75 che pagano entro la scadenza, anche se non in lista e all'ultimo momento, avranno il posto. Gli altri saranno inderogabilmente fuori!!!!
La cifra versata non sar? rimborsata. Chi ha pagato e non potr? venire dovr? organizzarsi per vendere il suo turno e comunicarlo a me o all'organizzatore
siccome sono duro di ""COMPRENDONIO"", se pago e sono l'84?, e POI mi escludono e nn posso girare, la somma versata che fine fa????
denghiu'!
non si arriva all 84
ovviamente la lista viene aggiornata e dopo i primi 75 si chiude
non mi sembra che che sia di difficile interptetazione
ovviamente la lista viene aggiornata e dopo i primi 75 si chiude
non mi sembra che che sia di difficile interptetazione
e comunque qu? fin'ora non si ? visto un euro
si ma, scusa,se domani vanno a pagare in 80, ? possibile,nn lo si puo vietare o evitare se accade,la banca il bonifico lo fa e la banca ricevente di solopista li incassa. loro nn sanno e nn possono calcolare che a 70 bonifici il tutto si ferma...
guarda che la mia nn ? polemica, anzi vorrei solo evitarvi un po di casini nel caso dover restituire alcuni bonifici oltre la soglia dei 70/75...
pensaci e vedrai che ? possibilissimo(sempre che la cosa interessi ad un numero elevato di persone...) che cio accada!
si ma, scusa,se domani vanno a pagare in 80, ? possibile,nn lo si puo vietare o evitare se accade,la banca il bonifico lo fa e la banca ricevente di solopista li incassa. loro nn sanno e nn possono calcolare che a 70 bonifici il tutto si ferma...
guarda che la mia nn ? polemica, anzi vorrei solo evitarvi un po di casini nel caso dover restituire alcuni bonifici oltre la soglia dei 70/75...
pensaci e vedrai che ? possibilissimo(sempre che la cosa interessi ad un numero elevato di persone...) che cio accada!
in questo caso se mai sar? possibile, o accettano 80 prenotati o ti rimborsano
la clausola non si rimborsa vale se tu hai problemi nel caso la giornata non si faccia x qualsiasi motivo dipendente dagli organizzatori i soldi te li rimborsano eccome
in questo caso se mai sar? possibile, o accettano 80 prenotati o ti rimborsano
la clausola non si rimborsa vale se tu hai problemi nel caso la giornata non si faccia x qualsiasi motivo dipendente dagli organizzatori i soldi te li rimborsano eccome
Comment