Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista con Ultrone a Vairano!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io pago entro la sett prox....però non vorrei essere il solo!

Comment

• Font Size
      Io ci sono pagliaccio pago lunedi questa sett non sono riuscito ad andare in banca

Comment

• Font Size
        Dato che non ho nessuna intenzione di rincorrere chicchessia per il pagamento, indipendentemente dall'ordine in cui ci si è prenotati, i primi 70-75 che pagano entro la scadenza, anche se non in lista e all'ultimo momento, avranno il posto. Gli altri saranno inderogabilmente fuori!!!!

La cifra versata non sarà rimborsata. Chi ha pagato e non potrà venire dovrà organizzarsi per vendere il suo turno e comunicarlo a me o all'organizzatore

siccome sono duro di ""COMPRENDONIO"", se pago e sono l'84°, e POI mi escludono e nn posso girare, la somma versata che fine fa????
        denghiu'!
        Last edited by manu27; 04-07-10, 14:07.

Comment

• Font Size
          Manu penso proprio che dopo i primi 70 non accettino più prenotazioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by manu27 View Post
            Dato che non ho nessuna intenzione di rincorrere chicchessia per il pagamento, indipendentemente dall'ordine in cui ci si ? prenotati, i primi 70-75 che pagano entro la scadenza, anche se non in lista e all'ultimo momento, avranno il posto. Gli altri saranno inderogabilmente fuori!!!!

La cifra versata non sar? rimborsata. Chi ha pagato e non potr? venire dovr? organizzarsi per vendere il suo turno e comunicarlo a me o all'organizzatore

siccome sono duro di ""COMPRENDONIO"", se pago e sono l'84?, e POI mi escludono e nn posso girare, la somma versata che fine fa????
            denghiu'!
            non si arriva all 84

ovviamente la lista viene aggiornata e dopo i primi 75 si chiude

non mi sembra che che sia di difficile interptetazione

e comunque qu? fin'ora non si ? visto un euro

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              non si arriva all 84

ovviamente la lista viene aggiornata e dopo i primi 75 si chiude

non mi sembra che che sia di difficile interptetazione

e comunque qu? fin'ora non si ? visto un euro
              si ma, scusa,se domani vanno a pagare in 80, ? possibile,nn lo si puo vietare o evitare se accade,la banca il bonifico lo fa e la banca ricevente di solopista li incassa. loro nn sanno e nn possono calcolare che a 70 bonifici il tutto si ferma...
              guarda che la mia nn ? polemica, anzi vorrei solo evitarvi un po di casini nel caso dover restituire alcuni bonifici oltre la soglia dei 70/75...
              pensaci e vedrai che ? possibilissimo(sempre che la cosa interessi ad un numero elevato di persone...) che cio accada!

Comment

• Font Size
                si...

mò domani pagano in 80

daje sù...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  si...

m? domani pagano in 80

daje s?...
                  ...nessuno potra dire...""nn me l'avevate detto""...!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manu27 View Post
                    si ma, scusa,se domani vanno a pagare in 80, ? possibile,nn lo si puo vietare o evitare se accade,la banca il bonifico lo fa e la banca ricevente di solopista li incassa. loro nn sanno e nn possono calcolare che a 70 bonifici il tutto si ferma...
                    guarda che la mia nn ? polemica, anzi vorrei solo evitarvi un po di casini nel caso dover restituire alcuni bonifici oltre la soglia dei 70/75...
                    pensaci e vedrai che ? possibilissimo(sempre che la cosa interessi ad un numero elevato di persone...) che cio accada!
                    in questo caso se mai sar? possibile, o accettano 80 prenotati o ti rimborsano
                    la clausola non si rimborsa vale se tu hai problemi nel caso la giornata non si faccia x qualsiasi motivo dipendente dagli organizzatori i soldi te li rimborsano eccome

Comment

• Font Size
                      Originally posted by valgio57 View Post
                      in questo caso se mai sar? possibile, o accettano 80 prenotati o ti rimborsano
                      la clausola non si rimborsa vale se tu hai problemi nel caso la giornata non si faccia x qualsiasi motivo dipendente dagli organizzatori i soldi te li rimborsano eccome
                      ma quindi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kiki23 View Post
                        ma quindi?
                        quindi o giri se hai pagato e se non giri perch? la giornata non si fa ti rimborsano non capisco dove sia il problema

Comment

• Font Size
                          Originally posted by valgio57 View Post
                          quindi o giri se hai pagato e se non giri perch? la giornata non si fa ti rimborsano non capisco dove sia il problema
                          no valgio nn ce l'avevo con te e quindi era inteso chi inizia a segnare chi si è prenotato etc x vedere che posti rimangono come a misano?

Comment

• Font Size
                            pagato e avvisato giuseppe

Comment

• Font Size
                              Idem

10c

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Peppotto View Post
                                pagato e avvisato giuseppe
                                ok in settimana pago e avviso..... com'è andata sabato?nik tutto ok?

Comment

X
                                Working...
                                X