La ghiaia delle vie di fuga ha buon grip? in caso affermativo mi aggrego
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista con Ultrone a Vairano!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostBasta vedere i filmati!
Il rettilineo largo 15 mt lo ? per davvero. I 260 saranno anche visti ottimistici dalla mia moto che ha un dente al pignone in meno, ma sempre immensamente pi? lungo di quello di Adria e dei due di Magione messi insieme.
Mi riferivo alla velocit?....mi sembra un p? ottimistica, tutto l?.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostBasta vedere i filmati!
Il rettilineo largo 15 mt lo ? per davvero. I 260 saranno anche visti ottimistici dalla mia moto che ha un dente al pignone in meno, ma sempre immensamente pi? lungo di quello di Adria e dei due di Magione messi insieme.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
-
Originally posted by Cimo77 View Postbh? dai guardando il video, tanto male male non mi pare come pista......
Ci vuole la piantina sul serbatoio per evitare di prendere qualche pezzo "sbalgiato", ma per fare 4 saraccate in compagnia non mi sembra poi malaccio...
Le S non sono il massimo, e il Mugello ha 5 "S". Di curve belle belle da percorrenza ne rimangono 4.
Qua non c'? una curva che sia una che ? brutta! Le 3 veloci in successione, tipo Suzuka + il curvone velocissimo, sono l'apoteosi per un mille. Li fai la differenza con gli amatori anche di 30 Km orari di percorrenza con il gas in mano.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostGuarda il video: il 600ino arriva a 240 e stacca anche prestino...
NON SONO UN FULMINE, lo dico subito, ma non mi sembrava di vedere quelle velocità neanche da strumento.
Se non sbaglio chi aveva il GPS mi diceva che si arrivava intorno ai 240 reali...
Originally posted by Giux View PostMa è la mia impressione o è molto stretta come pista?Last edited by blackstorm1; 21-06-10, 22:32.
Comment
-
Originally posted by Giux View PostMa ? la mia impressione o ? molto stretta come pista?
Comment
-
Originally posted by blackstorm1 View PostParlo perch? ci sono stato.
NON SONO UN FULMINE, lo dico subito, ma non mi sembrava di vedere quelle velocit? neanche da strumento.
Se non sbaglio chi aveva il GPS mi diceva che si arrivava intorno ai 240 reali...
Dai 7,5 mt nella parte guidata (che ? definita "circuito di handling") ai 15 mt del rettilineo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM