Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista con Ultrone a Vairano!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La ghiaia delle vie di fuga ha buon grip? in caso affermativo mi aggrego

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Basta vedere i filmati!

Il rettilineo largo 15 mt lo ? per davvero. I 260 saranno anche visti ottimistici dalla mia moto che ha un dente al pignone in meno, ma sempre immensamente pi? lungo di quello di Adria e dei due di Magione messi insieme.
      Non parlavo della larghezza, il rettilineo ? bello largo si!

Mi riferivo alla velocit?....mi sembra un p? ottimistica, tutto l?.

Comment

• Font Size
        Basta vedere i filmati!

Il rettilineo largo 15 mt lo ? per davvero. I 260 saranno anche visti ottimistici dalla mia moto che ha un dente al pignone in meno, ma sempre immensamente pi? lungo di quello di Adria e dei due di Magione messi insieme.
        Guarda che a Magione c'ho girato venerd? scorso, con un dente in meno al pignone il K7 segna 270 e rotti...

Comment

• Font Size
          bhè dai guardando il video, tanto male male non mi pare come pista......

Ci vuole la piantina sul serbatoio per evitare di prendere qualche pezzo "sbalgiato", ma per fare 4 saraccate in compagnia non mi sembra poi malaccio...
          Last edited by Cimo77; 21-06-10, 22:27.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            La ghiaia delle vie di fuga ha buon grip? in caso affermativo mi aggrego
            Ghiaia delle via di fuga..........erba!

Ciao Vale!

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackstorm1 View Post
              Non parlavo della larghezza, il rettilineo ? bello largo si!

Mi riferivo alla velocit?....mi sembra un p? ottimistica, tutto l?.
              Guarda il video: il 600ino arriva a 240 e stacca anche prestino...

Comment

• Font Size
                Ma ? la mia impressione o ? molto stretta come pista?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  bh? dai guardando il video, tanto male male non mi pare come pista......

Ci vuole la piantina sul serbatoio per evitare di prendere qualche pezzo "sbalgiato", ma per fare 4 saraccate in compagnia non mi sembra poi malaccio...
                  Infatti, per certi aspetti (non fraintendetemi) ? anche pi? bella del Mugello.

Le S non sono il massimo, e il Mugello ha 5 "S". Di curve belle belle da percorrenza ne rimangono 4.

Qua non c'? una curva che sia una che ? brutta! Le 3 veloci in successione, tipo Suzuka + il curvone velocissimo, sono l'apoteosi per un mille. Li fai la differenza con gli amatori anche di 30 Km orari di percorrenza con il gas in mano.

Comment

• Font Size
                    Guarda il video: il 600ino arriva a 240 e stacca anche prestino...
                    Parlo perchè ci sono stato.

NON SONO UN FULMINE, lo dico subito, ma non mi sembrava di vedere quelle velocità neanche da strumento.

Se non sbaglio chi aveva il GPS mi diceva che si arrivava intorno ai 240 reali...

Originally posted by Giux View Post
                    Ma è la mia impressione o è molto stretta come pista?
                    Dai 7,5 mt nella parte guidata (che è definita "circuito di handling") ai 15 mt del rettilineo.
                    Last edited by blackstorm1; 21-06-10, 22:32.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giux View Post
                      Ma ? la mia impressione o ? molto stretta come pista?
                      Il pezzo lento ? stretto, quello veloce largo a sufficienza. Diciamo che ? per 3/4 larga e poi c'? un pezzo molto stretto dove il sorpasso ? praticamente impossibile. In compenso sui curvoni ne passi anche 2 alla volta in esterno...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackstorm1 View Post
                        Parlo perch? ci sono stato.

NON SONO UN FULMINE, lo dico subito, ma non mi sembrava di vedere quelle velocit? neanche da strumento.

Se non sbaglio chi aveva il GPS mi diceva che si arrivava intorno ai 240 reali...

Dai 7,5 mt nella parte guidata (che ? definita "circuito di handling") ai 15 mt del rettilineo.
                        Ma con un 1000? Ma hai visto quanto ? lungo? Ci esci gi? abbastanza lanciato, basta che fai un calcolo e vedi quanto prendi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by facssss View Post
                          Guarda che a Magione c'ho girato venerd? scorso, con un dente in meno al pignone il K7 segna 270 e rotti...
                          Non mi ricordavo che la dietro si arrivasse cos? veloce.

Quanto ? lungo il 2? rettilineo?

Comment

• Font Size
                            Ma con un 1000? Ma hai visto quanto ? lungo? Ci esci gi? abbastanza lanciato, basta che fai un calcolo e vedi quanto prendi.
                            No problem, sono io che sono fermo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by valgio57 View Post
                              allora la data la stabilisco io - l'unico giorno che posso e ci devo essere -
                              domenica 19 settembre
                              Toledigno presente

Comment

• Font Size
                                Ad ogni modo, il Muggio avesse stato meglio... anche solo per il fatto che GuidUCCIO c'è stato 20 volte in 2 anni

Comment

X
                                Working...
                                X