vabbè molla io ti segno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista con Ultrone a Vairano!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by caniggia View Postper colpamia piangerai....lacrime amare.....e con te la tua RRRRRRRacing
ovvio!!!e per tutti gli spettatori ignari di quel che succeder? di l? a poco!!!!!
ti stimo fratello!!!!
stimo anche te!!!!!! basta che non porti la iena di gaia che alla cena mi ha tartassato per tutto il tempo!!!
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postper colpamia piangerai....lacrime amare.....e con te la tua RRRRRRRacing
ovvio!!!e per tutti gli spettatori ignari di quel che succeder? di l? a poco!!!!!
ti stimo fratello!!!!
stimo anche te!!!!!! basta che non porti la iena di gaia che alla cena mi ha tartassato per tutto il tempo!!!
Comment
-
Mamma mia e quando mi ricapita piu'... ULTRONE E MR.MOLLA insieme in pista... ....
Dalle staccate fenomenali di Mr.Molla grazie alle molle viola, alle badilate di gas come pochi ne sanno dare di Ultrone.......ho i brividi di terrore al solo pensiero !!!!!Last edited by Cobra; 25-06-10, 11:38.
Comment
-
Originally posted by Cobra View PostMamma mia e quando mi ricapita piu'... ULTRONE E MR.MOLLA insieme in pista... ....
Dalle staccate fenomenali di Mr.Molla grazie alle molle viola, alle badilate di gas come pochi ne sanno dare di Ultrone.......ho i brividi di terrore al solo pensiero !!!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
quando ritrattate vi detesto... mi tocca Scancellare tutto, come fa desmooneLast edited by Alberto2811; 25-06-10, 12:11.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM