Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista con Ultrone a Vairano!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    toglila... chettenefotte ???
    ci stavo pensando
    per? poi cobra prenderebbe scuse che mi ha lasciato passare perch? sono menomato, poverino, ecc...

Comment

• Font Size
      Cobra è un Signore ... non Ti passerà mai

Comment

• Font Size
        No no...non prendo scuse....anzi ti colpisco ancora di piu' dato che non sei in piena forma ...il nemico va' attaccato quando e' debole...e quando mi ricapita piu' di provare a stare davanti a Enry .......

Comment

• Font Size
          Ehm scusate ma siccome causa data ho già perso il compagno, dopo aver visto la pista, mi ritiro e anche di corsa!!! Ha ragione Ultrone, sembra davvero la serravalle e sti 180€ li spendo in altro modo, tipo andare a Ledenon con Rehm

Comment

• Font Size
            Originally posted by AlessandroCBR View Post
            Ehm scusate ma siccome causa data ho gi? perso il compagno, dopo aver visto la pista, mi ritiro e anche di corsa!!! Ha ragione Ultrone, sembra davvero la serravalle e sti 180? li spendo in altro modo, tipo andare a Ledenon con Rehm
            a ledenon??? sei un temerario
            perch? non ti piace? a me sembra bellina, di sicuro non il mugello ma per farci una giornatina in compagnia non sembra male...

Comment

• Font Size
              Ehm scusate ma siccome causa data ho gi? perso il compagno, dopo aver visto la pista, mi ritiro e anche di corsa!!! Ha ragione Ultrone, sembra davvero la serravalle e sti 180? li spendo in altro modo, tipo andare a Ledenon con Rehm

eh b?

a parole son buoni tutti...

eliminato.

Comment

• Font Size
                prima di averci girato dicevo anche io cosi.credimi, dal video non rende, ? molto ma molto divertente, poi per carit?.....................fai come credi

Comment

• Font Size
                  Ultrone aspettavo un tuo racconto di un ultragiro di ultrapista!!!!!

Ciao grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ninolutt View Post
                    Ultrone aspettavo un tuo racconto di un ultragiro di ultrapista!!!!!

Ciao grazie
                    A breve arriva! Ne ho gi? scritto met?...

Comment

• Font Size
                      Vabb? se abiti a Ventimiglia ti capisco...
                      per? se devi fare il trasfertone e abiti in Lombardia secondo me ti conviene venire qui...poi un manico il gas lo apre dove gli pare...Non solo a Spa o in piste blasonate...io mi divertirei anche nella vecchia pista Alfa di Arese...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Vabb? se abiti a Ventimiglia ti capisco...
                        per? se devi fare il trasfertone e abiti in Lombardia secondo me ti conviene venire qui...poi un manico il gas lo apre dove gli pare...Non solo a Spa o in piste blasonate...io mi divertirei anche nella vecchia pista Alfa di Arese...
                        hai dimenticato la serravalle

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Enry9 View Post
                          hai dimenticato la serravalle
                          Uffa, la Serravalle merita, davvero...ma la Route Napoleon ? anche meglio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            eh b?

a parole son buoni tutti...

eliminato.
                            Se paghi tu io sono gi? l?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauvez View Post
                              prima di averci girato dicevo anche io cosi.credimi, dal video non rende, ? molto ma molto divertente, poi per carit?.....................fai come credi
                              Mi dovrei comunque fare il viaggio da solo e per 30/40? di differenza a Ledenon ci faccio due giorni!

Peccato, mi avrebbe fatto piacere sverniciare giuseppe_d..... a parole ovviamente!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                ...io mi divertirei anche nella vecchia pista Alfa di Arese...

oh eh... 1'17" col fifty

Comment

X
                                Working...
                                X