Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
reg?..due legnate sul dritto del mugello ve le do sempre volentieri...ma famme 1500km..per and? in un parcheggio a vede giuseppe .....che ? pure bruttarello..no ?.
reg?..due legnate sul dritto del mugello ve le do sempre volentieri...ma famme 1500km..per and? in un parcheggio a vede giuseppe .....che ? pure bruttarello..no ?.
Ma non ci vengo nella tana dei Leoni! Dovete venire a casa mia!
Poi, credetemi, la pista merita veramente.
C'è una sequenza di 3 curvoni da terza piena che scannar eil mille è un piacere e poi, se non bastasse, c'è un curvone in progressione da 200 Km/h con ginocchio in terra e staccata ancora piegati.
Ma non ci vengo nella tana dei Leoni! Dovete venire a casa mia!
Poi, credetemi, la pista merita veramente.
C'? una sequenza di 3 curvoni da terza piena che scannar eil mille ? un piacere e poi, se non bastasse, c'? un curvone in progressione da 200 Km/h con ginocchio in terra e staccata ancora piegati.
Il rettilineo largo 15 mt lo è per davvero. I 260 saranno anche visti ottimistici dalla mia moto che ha un dente al pignone in meno, ma sempre immensamente più lungo di quello di Adria e dei due di Magione messi insieme.
Comment