Originally posted by Cobra
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista con Ultrone a Vairano!!
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma va là
ho già detto che a magione l'anno scorso c'erano un paio del civ stock che non davano fastidio a nessuno
anzi vederli era uno spettacolo
fidati che è molto più pericoloso avere ultrone che gira in pistaLast edited by kiki23; 22-06-10, 15:17.
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postsi ma nn diventa un po pericoloso sia x chi va forte che per chi lo va meno ?Originally posted by Cobra View Post'stardoOriginally posted by kiki23 View Postgiuse quoto soprattutto x quello che dici di ultrone per me no problem ma mi pare cmq a vairano c'? un tratto dove nn si riesce a sorpassare cmq come detto prima a me va bene basta stare in compagnia hai visto a misano
penso non sia un problema per nessuno (almeno spero) se non si fa il record della pista proprio in quella giornata...
magari venisse qualche pilotone ufficiale, vederli girare ? spettacolo vero, am soprattutto sai che dritte ti posso dare? io credo sarebbe solo un vantaggio, per? lascio decidere a voi
Comment
-
Originally posted by Cobra View PostGuarda che e' solo per poter fare una bella pistata e magari sfruttare l'occasione di poter fare qualche giretto in divertimento con qualcuno che in moto ci sa' andare, o anche solo per fare 4 chiacchere con qualcuno che ha vissuto davvero le corse...non tutti conoscono piloti che hanno corso nei vari campionati del mondo...
....poi lascia perdere gli sfotto' che fanno parte del gioco...e' solo una cosa per rendere la pistata piu' carina sotto tutti gli aspetti...poi se non sta bene, non c'e' problema...ma poi secondo te per dare paga ad Ultrone bisogna chiamare Rossi o Biaggio ?
Basta che non aumentiate i costi per avere ospiti .
La mattina costa 120 e l'intera costa 180 .
E penso di interpretare il pensiero di alcuni ....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by DAXENOX View PostPer me puoi fare quello che vuoi , intendiamoci , non sono qua a impormi .
Basta che non aumentiate i costi per avere ospiti .
La mattina costa 120 e l'intera costa 180 .
E penso di interpretare il pensiero di alcuni ....
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postguarda che Toledo ha gi? detto che viene
Originally posted by kiki23 View Postsi ma nn diventa un po pericoloso sia x chi va forte che per chi lo va meno ?
Originally posted by Cobra View PostCappottato
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by DAXENOX View PostAhhhhhhhh buono a sapersi , grazie
Ma non dirlo al finocchioRR, lui non è intelligente, queste cose non le capisce!!!Last edited by blackstorm1; 22-06-10, 16:20.
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View Postio di SOMARI ne conosco, ma come Te nessuno
E' esattamente il contrario Chri
se ti trovi la moto con le molle viola, dai pure la colpa a meLast edited by kiki23; 22-06-10, 16:35.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM