Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Volevo sapere se era vero quello che avevo letto da qualche parte e cio? che a MONZA si gira con moto completamente originale , fari , specchietti , targa ecc , solo se hai la licenza pilota puoi girare con moto racing . vero o falso ...
no, vero in parte,
basta avere anche solamente la licenza sport ( mi pare si chiami cosi,lprima era la promosport) e non necessariamente la licenza senior velocità pilota
per girare con moto racing.
CORSA: Devi avere la licenza Sport della FMI e puoi girare con la moto solo pista
STRADA: Sulla moto devi aver montati fari (o qualcosa di molto simile tipo dei piccoli faretti van bene uguale), targa, DbKiller ed avere naturalmente la tua assicurazione RCA stradale...per gli specchietti di solito non rompono molto
Altrimenti se vuoi, ci sono due soli organizzatori oltre all'autodromo che organizzano...e soprattutto non fanno storie...
Rossocorsa da quet'anno, ma mi pare abbia già finito le date...
Oppure gli "sFizzeri"... Motocenterthun...organizzano 2 weekend...decisamente convenienti anche economicamente... uno a fine luglio ed uno a inizio agosto
CORSA: Devi avere la licenza Sport della FMI e puoi girare con la moto solo pista
STRADA: Sulla moto devi aver montati fari (o qualcosa di molto simile tipo dei piccoli faretti van bene uguale), targa, DbKiller ed avere naturalmente la tua assicurazione RCA stradale...per gli specchietti di solito non rompono molto
Anche davanti....ma ho visto gente girare con un faretto molto artigianale applicato davanti al cupolino in qualche maniera, oltre ai classici fari poliellissoidali
Anche davanti....ma ho visto gente girare con un faretto molto artigianale applicato davanti al cupolino in qualche maniera, oltre ai classici fari poliellissoidali
NONE ... solo la luce post ? obbligatoria nei turni "stradali"
Mmmmmh ne siamo sicuri? Io ricordo di gente proprio con faretti montati in qualche maniera pur di averli anche davanti
A quel punto allora negli stradali basterebbe targa e luce post?
Mmmmmh ne siamo sicuri? Io ricordo di gente proprio con faretti montati in qualche maniera pur di averli anche davanti
A quel punto allora negli stradali basterebbe targa e luce post?
sincro ti confermo quello che dice nik, gi? nel 2008 (ultima mia uscita x il tempio della velocit? ) avevo cupolino vetroresina senza faro, e il posteriore luce stop con targa... mi hanno fatto entrare senza problemi...poi dopo 3 giri mi son fermato MALE IO!!! FA parte del gioco....
Comment