Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monza ...

Volevo sapere se era vero quello che avevo letto da qualche parte e cio? che a MONZA si gira con moto completamente originale , fari , specchietti , targa ecc , solo se hai la licenza pilota puoi girare con moto racing . vero o falso ...

• Font Size
    verisssssimo

Comment

• Font Size
      no, vero in parte,
      basta avere anche solamente la licenza sport ( mi pare si chiami cosi,lprima era la promosport) e non necessariamente la licenza senior velocità pilota
      per girare con moto racing.

Comment

• Font Size
        Ci sono due tipologie di turni...

CORSA: Devi avere la licenza Sport della FMI e puoi girare con la moto solo pista

STRADA: Sulla moto devi aver montati fari (o qualcosa di molto simile tipo dei piccoli faretti van bene uguale), targa, DbKiller ed avere naturalmente la tua assicurazione RCA stradale...per gli specchietti di solito non rompono molto

Altrimenti se vuoi, ci sono due soli organizzatori oltre all'autodromo che organizzano...e soprattutto non fanno storie...
        Rossocorsa da quet'anno, ma mi pare abbia già finito le date...
        Oppure gli "sFizzeri"... Motocenterthun...organizzano 2 weekend...decisamente convenienti anche economicamente... uno a fine luglio ed uno a inizio agosto

Mi pare d'aver detto tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          Ci sono due tipologie di turni...

CORSA: Devi avere la licenza Sport della FMI e puoi girare con la moto solo pista

STRADA: Sulla moto devi aver montati fari (o qualcosa di molto simile tipo dei piccoli faretti van bene uguale), targa, DbKiller ed avere naturalmente la tua assicurazione RCA stradale...per gli specchietti di solito non rompono molto
          anche per i dbkiller non rompono

Comment

• Font Size
            Benone...non lo sapevo

Comment

• Font Size
              ma anche i fari davanti o basta la luce post?

Comment

• Font Size
                Anche davanti....ma ho visto gente girare con un faretto molto artigianale applicato davanti al cupolino in qualche maniera, oltre ai classici fari poliellissoidali

Comment

• Font Size
                  Anche davanti....ma ho visto gente girare con un faretto molto artigianale applicato davanti al cupolino in qualche maniera, oltre ai classici fari poliellissoidali
                  NONE ... solo la luce post ? obbligatoria nei turni "stradali"

Comment

• Font Size
                    Mmmmmh ne siamo sicuri? Io ricordo di gente proprio con faretti montati in qualche maniera pur di averli anche davanti
                    A quel punto allora negli stradali basterebbe targa e luce post?

Comment

• Font Size
                      infatti io sapevo cos? ma i post sopra mi facevano sorgere qualche dubbio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nik74 View Post
                        NONE ... solo la luce post ? obbligatoria nei turni "stradali"
                        quoto a nik!!
                        Mmmmmh ne siamo sicuri? Io ricordo di gente proprio con faretti montati in qualche maniera pur di averli anche davanti
                        sincro ti confermo quello che dice nik, gi? nel 2008 (ultima mia uscita x il tempio della velocit? ) avevo cupolino vetroresina senza faro, e il posteriore luce stop con targa... mi hanno fatto entrare senza problemi...poi dopo 3 giri mi son fermato MALE IO!!! FA parte del gioco....

Comment

• Font Size
                          Confermo...serve solo luce stop e targa....
                          Del davanti non gli interessa.....
                          La moto deve essere assicurata....

Comment

• Font Size
                            che palle!
                            e gomme intagliate giusto? slick nn è possibile!?

quindi carena davanti chiusa e stop e targa. parlo per il vallimoto il 4.

Comment

• Font Size
                              Le slick no....
                              Per il valli non saprei dirti..è una cosa a se....dovresti leggere il loro regolamento...
                              Last edited by Maurino77; 21-06-10, 11:31.

Comment

X
                              Working...
                              X