Volevo sapere se era vero quello che avevo letto da qualche parte e cio? che a MONZA si gira con moto completamente originale , fari , specchietti , targa ecc , solo se hai la licenza pilota puoi girare con moto racing . vero o falso ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza ...
Collapse
X
-
no, vero in parte,
basta avere anche solamente la licenza sport ( mi pare si chiami cosi,lprima era la promosport) e non necessariamente la licenza senior velocità pilota
per girare con moto racing.
Comment
-
Ci sono due tipologie di turni...
CORSA: Devi avere la licenza Sport della FMI e puoi girare con la moto solo pista
STRADA: Sulla moto devi aver montati fari (o qualcosa di molto simile tipo dei piccoli faretti van bene uguale), targa, DbKiller ed avere naturalmente la tua assicurazione RCA stradale...per gli specchietti di solito non rompono molto
Altrimenti se vuoi, ci sono due soli organizzatori oltre all'autodromo che organizzano...e soprattutto non fanno storie...
Rossocorsa da quet'anno, ma mi pare abbia già finito le date...
Oppure gli "sFizzeri"... Motocenterthun...organizzano 2 weekend...decisamente convenienti anche economicamente... uno a fine luglio ed uno a inizio agosto
Mi pare d'aver detto tutto
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostCi sono due tipologie di turni...
CORSA: Devi avere la licenza Sport della FMI e puoi girare con la moto solo pista
STRADA: Sulla moto devi aver montati fari (o qualcosa di molto simile tipo dei piccoli faretti van bene uguale), targa, DbKiller ed avere naturalmente la tua assicurazione RCA stradale...per gli specchietti di solito non rompono molto
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostSTRADA: Sulla moto devi aver montati fari (o qualcosa di molto simile tipo dei piccoli faretti van bene uguale), targa, DbKiller ed avere naturalmente la tua assicurazione RCA stradale...per gli specchietti di solito non rompono molto
Comment
-
Anche davanti....ma ho visto gente girare con un faretto molto artigianale applicato davanti al cupolino in qualche maniera, oltre ai classici fari poliellissoidali
Comment
-
-
Mmmmmh ne siamo sicuri? Io ricordo di gente proprio con faretti montati in qualche maniera pur di averli anche davanti
A quel punto allora negli stradali basterebbe targa e luce post?
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by nik74 View PostNONE ... solo la luce post ? obbligatoria nei turni "stradali"
Originally posted by Sincro View PostMmmmmh ne siamo sicuri? Io ricordo di gente proprio con faretti montati in qualche maniera pur di averli anche davanti
A quel punto allora negli stradali basterebbe targa e luce post?
Comment
X
Comment