Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci dovrebbe essere mastrostaccatore,poi non so ...vediamo se si aggrega qualche altro..ma i bimberoni l'hai presi??io piu' che le ginocchia mi sa che struscio la lingua...ad una certa eta' bisognerebbe andare a giocare a bocce!!!brucche
ciao ragazzi io ci sono, vengo giu con un paio di altri amici.... voi avete gia' fatto questi pareggiamenti? come sono?
e' la prima volta in pista et di conseguenza il primo pareggiamento...ma mi e' stato caldeggiato qui sul forum ritenendolo il modo migliore per il debutto...al mugello..brucche
ci dovrebbe essere mastrostaccatore,poi non so ...vediamo se si aggrega qualche altro..ma i bimberoni l'hai presi??io piu' che le ginocchia mi sa che struscio la lingua...ad una certa eta' bisognerebbe andare a giocare a bocce!!!brucche
portami delle caramelline che non facciano sentire la stanchezza e ogni 15 mn facciano fare al polso destro un movimento inconsulto di apertura gas!!!brucche
Presente !!! Golf nera, gazebo blu, Yamaha r1 colori Martini Racing e R6 rossa.
Avete visto le previsioni ? se non vi volete rovinare questo week-end , non le guardate !!! ( anche de dicono che oltre i tre giiorni non sono attendibili )
no dai le ho appena guardate su 3bmeteo.com e danno possibile rovescio isolati al pomeriggio..... per il resto bello..
cmq non si puo' sapere fino ad un paio di gg prima perche possono cambiare in ogni momento
Comment