Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Basta spammare... altrimenti Giampy non legge la mia risposta e non sapr? mai se davvero devo ucciderlo o no!
Anzi, se ? vero annullo tutte le prenotazioni con Rehm e cambio spacciatore di garette clandestine!!!!
Basta spammare... altrimenti Giampy non legge la mia risposta e non sapr? mai se davvero devo ucciderlo o no!
Anzi, se ? vero annullo tutte le prenotazioni con Rehm e cambio spacciatore di garette clandestine!!!!
se la devi mettere su questo piano ti dico che ? single....
no sto scherzando... cmq nn posso dire il suo vero stato....
Spero sia single... sia per me che per il suo ipotetico fidanzato.... sabato sera l'ho vista andare via con un pilotino merda di quelli della STK e ricordo che a Magny Cours era sempre appiccicata ad un altro pilotino merda di un campionato nazionale 125
Spero sia single... sia per me che per il suo ipotetico fidanzato.... sabato sera l'ho vista andare via con un pilotino merda di quelli della STK e ricordo che a Magny Cours era sempre appiccicata ad un altro pilotino merda di un campionato nazionale 125
Comment