Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aggiornamenti dalla Rehm
Collapse
X
-
-
Basta spammare... altrimenti Giampy non legge la mia risposta e non sapr? mai se davvero devo ucciderlo o no!
Anzi, se ? vero annullo tutte le prenotazioni con Rehm e cambio spacciatore di garette clandestine!!!!
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostBasta spammare... altrimenti Giampy non legge la mia risposta e non sapr? mai se davvero devo ucciderlo o no!
Anzi, se ? vero annullo tutte le prenotazioni con Rehm e cambio spacciatore di garette clandestine!!!!
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Postsi con me.... e ha 23 anni.....
Originally posted by elio View Posthai capito
curi l'azienda di famiglia quindi
Originally posted by AlessandroCBR View PostBasta spammare... altrimenti Giampy non legge la mia risposta e non sapr? mai se davvero devo ucciderlo o no!
Originally posted by Mario Il Polso View Postio lo ammazzerei sulla fiducia
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Postno sto scherzando... cmq nn posso dire il suo vero stato....
Maledetti!!!!
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostSpero sia single... sia per me che per il suo ipotetico fidanzato.... sabato sera l'ho vista andare via con un pilotino merda di quelli della STK e ricordo che a Magny Cours era sempre appiccicata ad un altro pilotino merda di un campionato nazionale 125
Maledetti!!!!
Comment
-
X
Comment