Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aggiornamenti dalla Rehm
Collapse
X
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostGiampy.gas e Pipo (non Pippo) sono due persone diverse
ma soprattutto io non sono un bestione
tu in che posizione eri in griglia?
Poi visto che eri tra gli ultimi (per tua scelta) mi avrai di sicuro visto alla terza ripartenza a petto nudo e infradito con l'acqua in mano... mi ero un po' stufato di entrare ed uscire dopo un giro
L'apripista non era il ragazzetto smilzo vestito di verde che ogni tanto provava a dire in tetesco aktung aktung falalalagar?? Era quello Giampy??
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostUn po' molto indietro.... ero 30?
Poi visto che eri tra gli ultimi (per tua scelta) mi avrai di sicuro visto alla terza ripartenza a petto nudo e infradito con l'acqua in mano... mi ero un po' stufato di entrare ed uscire dopo un giro
L'apripista non era il ragazzetto smilzo vestito di verde che ogni tanto provava a dire in tetesco aktung aktung falalalagar?? Era quello Giampy??
Comment
-
-
bravi ragazzi ... tranne Marietto che come al solito obbliga gli altri a doverlo motivare calorosamente
Mippo...al Muggello avr? il piacere di sverniciarti... oserei dire finalmente
non avr? piet? della tua spalla malconcia... sallo
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostAzz... ora ho capito.... eri tu quel bestione tutto nero sul K9 bianco!!
Ma soprattutto allora... Giampy.gas è Pippo della Rehm??
e non ero io che facevo da apripista xke avevo qualche problema alla moto...
cmq a parte il tempo che ha fatto caccare... mi sono divertito... speravo di migliorare un po di piu ma con l'acqua a 120° e le spie sul cruscotto come l'albero di natale ad intermittenza nn era il caso...meglio parcheggiare e far controllare il trabicolo prima di fare danni piu grossi...
Vedremo come va a Magny coursLast edited by giampy.gas; 21-06-10, 06:25.
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Postnon mi piace essere paragonato a certe persone...
e non ero io che facevo da apripista xke avevo qualche problema alla moto...
cmq a parte il tempo che ha fatto caccare... mi sono divertito... speravo di migliorare un po di piu ma con l'acqua a 120? e le spie sul cruscotto come l'albero di natale ad intermittenza nn era il caso...meglio parcheggiare e far controllare il trabicolo prima di fare danni piu grossi...
Vedremo come va a Magny cours
A Magny Cours ci sono anche io... allora stavolta ti verr? a rompere le palle per fare due chiacchiere!
Comment
X
Comment