Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aggiornamenti dalla Rehm
Collapse
X
-
Originally posted by novellino View Postcommuovente..........non ci sono altre parole per definirti.....
STOICO
si vede che sono capatosta abruzzesi anche loro... dopo 40 anni ancora non si arrendono all'evidenza
Originally posted by MariettoK3 View PostMIP fa il timido.... perch? non dici a tutti il vero tempo che hai fatto, rilevato dal tuo crono gps super-preciso?!
MU-TO
MUTOOOOOO
Originally posted by Giu72 View Post...e qua si vede che dopo un anno hai perso l'abitudine alla pista, MAI mettersi dietro ad una Ducati, sono cose normalissime...
Originally posted by novellino View PostDICCELO MIP.........
per la speer di agosto in tuo onore il mi sono fatto mandare il
CASCO MIP REPLICA......
mi piaceva pure l'ULTRONE REPLICA......
ma non vorrei che poi come magia spuntassero i paletti pure al Mugello
Comment
-
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postgrande mario
te l'avevo detto che tornavi
Grazie Giusè
Come va la tua spalla?Last edited by Mario Il Polso; 20-06-10, 21:20.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postsabato pomeriggio ero qualificato con il 4? tempo della best of the rest
fino a 15 minuti prima della partenza ero scaccato con Marco636 & C. a parlare d'altro, poi mi avvicino al box e penso che forse ? meglio lasciar perdere... che sia per colpa mia o per colpa di un altro non potevo assolutamente permettermi di finire in terra. Poi GianlucaQuintapiena in qualche modo mi convince ad entrare.
Una volta schierato mi guardo intorno e vedo dei volti minacciosi, assetati di sangue ed anche un po troppo smaniosi... quindi chiamo Giampy che faceva da apripista e gli dico che avrei preferito partire ultimo ed evitare la rissa delle prima curve. Giampy non molto convinto mi da il suo Ok e quindi faccio sfilare tutti... la faccio breve, altrimenti facciamo mattina
Tre partenze e Tre bandiere rosse a nemmeno met? primo giro... avevo visto giusto dopo la terza la gara viene definitivamenete annullata
Domenica mattina invece ha iniziato subito a piovere, quindi abbiamo avuto modo solamente di caricare e tornare a casa
Che dire, l'atmosfera delle pistate mi mancava, ho girato pochissimo, ma sono moooolto contento di averlo potuto fare.
La strada per un completo recupero ? ancora lunga e passer? per un altro intervento, per? sono ottimista
Dulcis in fundo, i ringraziamenti ad i miei compagni di viaggio.
Un grazie ad eGlio che mi ha costretto con la forza a partecipare a questa rehm. Penzate che per non venire non ho nemmeno montato il gancio traino alla mia auto e lui mi ? venuto a prendere sotto casa
Chiariamo una cosa, resta sempre uno sDrunzS, per? ogni tanto ci azzecca
Grazie allo chef coccolone della comitiva, (MF71)Massimo, che ha deliziato i nostri palati con ottime & abbondanti grigliate.
Grazie a (Vojager) Marco, per averci mostrato numeri da fachiro con materassino, zerbino permaflex e preziosa coperta multiuso
Grazie a Bananarama (Pierluigi) per averci fatto sentire tutti pi? educati e per aver ruttato "Va pensiero" in 4 tonalit? diverse
Invece chiedo a (Gianluca78) Quintapiena, di ringraziarmi per averlo fatto dormire nel nostro box e non averlo maltrattato quanto merita
Azz... ora ho capito.... eri tu quel bestione tutto nero sul K9 bianco!!
Ma soprattutto allora... Giampy.gas ? Pippo della Rehm??
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostAzz... ora ho capito.... eri tu quel bestione tutto nero sul K9 bianco!!
Ma soprattutto allora... Giampy.gas è Pippo della Rehm??
ma soprattutto io non sono un bestione
tu in che posizione eri in griglia?Last edited by Mario Il Polso; 20-06-10, 21:28.
Comment
X
Comment