Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aggiornamenti dalla Rehm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    la prossima volta col cavolo che gli cedo il posto in griglia
    a te ne hanno dati 2...come mai ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      Mettiamo i puntini sulle i ed anche sulle ?... al termine delle prove ufficiali, con 5/6 piloti dell'europeo stock io ero 7? e Marietto dietro

muahhahahahah
      ma ? mai possibile che noi dobbiamo fargli sempre da lepri, ricordo il 3 mattina , perch? si svegli il ragazzo e dia un minimo di gas?

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        ..... .. pero' davanti al banana....
        er banana aveva strane perdite di potenza alla R6
        sabato sera ci siamo sincerati che erano dovuti ai numerosi rutti che fa nel casco a visiera aperta che scompensavano l'afflusso d'aria all'airbox... dopo una lunga discussione abbiamo deciso che la prossima volta dovr? girare a visiera sigillata in modo da evitare le contropressioni sul serbatoio

Comment

• Font Size
          si pero'....misano senza livenacnac all'andata..e arrosticini a ritorno....

Comment

• Font Size
            Scusate se mi intrometto....
            come funzionano di preciso questi rehm??
            Vale la pena?
            Quanto tempo si gira nei tre giorni?
            Con che tempi bisogna girare (per esempio a Misano) per non fare proprio una figura di merda?
            Qualche info please

Comment

• Font Size
              Originally posted by bekka43 View Post
              Scusate se mi intrometto....
              come funzionano di preciso questi rehm??
              Vale la pena?
              Quanto tempo si gira nei tre giorni?
              Con che tempi bisogna girare (per esempio a Misano) per non fare proprio una figura di merda?
              Qualche info please
              ...sopra il 50...rimani a casa che ? meglio...

Comment

• Font Size
                in 47 aspirante al 46 ????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bekka43 View Post
                  in 47 aspirante al 46 ????
                  ma tu gli dai pure retta ?

vai tranquillo, ho visto gente che girava in 2.13

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    er banana aveva strane perdite di potenza alla R6
                    sabato sera ci siamo sincerati che erano dovuti ai numerosi rutti che fa nel casco a visiera aperta che scompensavano l'afflusso d'aria all'airbox... dopo una lunga discussione abbiamo deciso che la prossima volta dovr? girare a visiera sigillata in modo da evitare le contropressioni sul serbatoio
                    ho risolto tutto, col nuovo sistema di canalizzazione e catalizzatore by gianluca ora riesco a spostare la contropressione al 50% al posteriore e pareggio tutto!!!

CRUPPO UNO SUBBITO AL BOX!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ...sopra il 50...rimani a casa che ? meglio...
                      la voglio propio vedere tutta sta gente sotto i 50

Comment

• Font Size
                        .....va b?...comunque com'?? ci si diverte? si gira abbastanza?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          ma tu gli dai pure retta ?

vai tranquillo, ho visto gente che girava in 2.13
                          Se sono 2 ore e 13 minuti allora c'ho speranze pure io

Comment

• Font Size
                            Finalmente dopo quasi un anno e grazie alla cocciutaggine di eGlio sono tornato in pista con LA MOTOPOTENTE
                            E' passato ormai quasi un anno dalla mia ultima pistata conclusasi con un brutto incidente che ancora mi vede impegnato nella riabilitazione.
                            Prima di partire ero molto perplesso, non ho più muscolatura nel braccio e l'articolazione della spalla destra sono abbastanza limitati.
                            Infatti dopo il primo turno spunto uno stratosferico 2'06" ed appena rientrato guardo eGlio in faccia e gli dico: ingegnè... è finita, mi tocca cambiare gioco
                            Ma da buon Abruzzese capatosta, non mi do per vinto, quindi decido di ammorbidire molto l'assetto e provo a guidare più pulito possibile staccando ovviamente prima del dovuto per non affaticare il braccio.
                            Le cose vanno meglio ed al secondo tiro giù circa 10 secondi.
                            Dopo un anno si perde l'abitudine alla velocità ed a certi meccanismi che si attuano quasi incosciamente in sella quando si guida in pista. Per questo penso che forse, continuando a girare, le cose potrebbero migliorare.
                            Peccato che abbia poca autonomia, massimo 2/3 giri, poi la spalla inizia a farsi sentire, ma va bene così, quindi preferisco non affaticarla per non fare danni peggiori. A fine giornata arrivo ad un onestissimo 1'51" che prima di mettermi in sella era del tutto insperto.
                            Infatti il 3 giugno avevo provato a fare un giro con la moto di Dany999s, ma non ce l'avevo fatta nemmeno a finire il giro.
                            La prima giornata per me quindi si quindi si conclude molto positivamente.
                            Il giorno dopo entro ancora con le gomme che oramai sono sui cerchi dallo scorso anno ed hanno sulle spalle il mugello (prove e due gare sul passo di 2'02") e la pistata di Rijeka. Inoltre il posteriore è decisamente strappato sulla destra. Penso però che per quello che devo fare, girare senza rischaire vanno ancora bene. Il primo turno però mi fa capire che forse almeno la posteriore è ora di sostituirla e, visto che non ho nessuna voglia di stendermi di nuovo, metto su una gomma nuova sul posteriore.
                            Quindi arriva il momento di entrare in pista per le qualifiche e mentre togliamo le termo Maoni mi fa notare che le gomme erano ancora fredde!!!
                            Forse si era staccata la spina sulla prolunga, bho?
                            Ad ogni modo, meno male che MaonA me lo ha fatto notare, così ho fatto un paio di giri tranquillo per scaldare le gomme e poi ho provato a farne un paio per vedere se riuscivo a tirare via qualche decimo.
                            Mentre provo a fare il tempo prima incontro un tizio con un gran motore che frenava ancora prima di me, si piantava in curva, ma quando apriva mi scappava via come un proiettile, una volta passato commetto qualche errore ed il giro dopo, mentre ero dietro ad una Ducati, questa si rompe davanti a me alla Quercia e per poco non la centro... finisco il giro e poi, un po per stanchezza un po perchè seccato perchè il crono si era spento, decido di rientrare. Alla fine viene fuori un 1'48"04 che onestamente, viste le premesse, era ben oltre ogni mia più rosea aspettativa

.... continua
                            Last edited by Mario Il Polso; 20-06-10, 20:09.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Se sono 2 ore e 13 minuti allora c'ho speranze pure io
                              tu sopravvaluti il tuo mezzo meccanico

...più di mezz'ora non regge
                              Last edited by Maoni; 20-06-10, 20:14.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by roberto 10r View Post
                                la voglio propio vedere tutta sta gente sotto i 50
                                sabato ne trovavi almeno un centinaio

Comment

X
                                Working...
                                X