Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aggiornamenti dalla Rehm
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by Maoni View Posta te ne hanno dati 2...come mai ?
Originally posted by CokiDrug View Postmuahhahahahah
ma ? mai possibile che noi dobbiamo fargli sempre da lepri, ricordo il 3 mattina , perch? si svegli il ragazzo e dia un minimo di gas?
comunque, come dicevi tu... fino a quando faceve quelle figuracce tra di noi si poteva anche sopportare, ma di sputtanarci davanti a quelli del mondiale SBK se lo poteva anche risparmiare
pensa che non ha avuto nemmeno le palle di finire il sorpasso su uno di quei ragazzini solo perch? ? finito il cordolo e non ha tenuto pinzato sul tappetino verde... io e Ribo ci siamo vergognati come cani e siamo scappati dalla tribuna
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostFinalmente dopo quasi un anno e grazie alla cocciutaggine di eGlio sono tornato in pista con LA MOTOPOTENTE
...
Alla fine viene fuori un 1'48"04 che onestamente, viste le premesse, era ben oltre ogni mia pi? rosea aspettativa
.... continua
non ci fosse eGlio bisognerebbe inventarlo... senza la sua cocciutaggine ora non avrei una broatbroatbike
affangaul
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postil livello era altissimo...con 53...non andavi oltre la best of the rest....
..poi basta che tra qualche giorno guardi il sito dei crucchi...
io con 53,7 ero terzo o quarto alla best of the rest a cui partecipavano anche i miei amici con 2'02
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postmi piace stare comodo e non avere scassapalle vicino
la cosa peggiore ? che non dice mai GRAZIE!!!
comunque, come dicevi tu... fino a quando faceve quelle figuracce tra di noi si poteva anche sopportare, ma di sputtanarci davanti a quelli del mondiale SBK se lo poteva anche risparmiare
pensa che non ha avuto nemmeno le palle di finire il sorpasso su uno di quei ragazzini solo perch? ? finito il cordolo e non ha tenuto pinzato sul tappetino verde... io e Ribo ci siamo vergognati come cani e siamo scappati dalla tribuna
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostFinalmente dopo quasi un anno e grazie alla cocciutaggine di eGlio sono tornato in pista con LA MOTOPOTENTE
E' passato ormai quasi un anno dalla mia ultima pistata conclusasi con un brutto incidente che ancora mi vede impegnato nella riabilitazione.
Prima di partire ero molto perplesso, non ho pi? muscolatura nel braccio e l'articolazione della spalla destra sono abbastanza limitati.
Infatti dopo il primo turno spunto uno stratosferico 2'06" ed appena rientrato guardo eGlio in faccia e gli dico: ingegn?... ? finita, mi tocca cambiare gioco
Ma da buon Abruzzese capatosta, non mi do per vinto, quindi decido di ammorbidire molto l'assetto e provo a guidare pi? pulito possibile staccando ovviamente prima del dovuto per non affaticare il braccio.
Le cose vanno meglio ed al secondo tiro gi? circa 10 secondi.
Dopo un anno si perde l'abitudine alla velocit? ed a certi meccanismi che si attuano quasi incosciamente in sella quando si guida in pista. Per questo penso che forse, continuando a girare, le cose potrebbero migliorare.
Peccato che abbia poca autonomia, massimo 2/3 giri, poi la spalla inizia a farsi sentire, ma va bene cos?, quindi preferisco non affaticarla per non fare danni peggiori. A fine giornata arrivo ad un onestissimo 1'51" che prima di mettermi in sella era del tutto insperto.
Infatti il 3 giugno avevo provato a fare un giro con la moto di Dany999s, ma non ce l'avevo fatta nemmeno a finire il giro.
La prima giornata per me quindi si quindi si conclude molto positivamente.
Il giorno dopo entro ancora con le gomme che oramai sono sui cerchi dallo scorso anno ed hanno sulle spalle il mugello (prove e due gare sul passo di 2'02") e la pistata di Rijeka. Inoltre il posteriore ? decisamente strappato sulla destra. Penso per? che per quello che devo fare, girare senza rischaire vanno ancora bene. Il primo turno per? mi fa capire che forse almeno la posteriore ? ora di sostituirla e, visto che non ho nessuna voglia di stendermi di nuovo, metto su una gomma nuova sul posteriore.
Quindi arriva il momento di entrare in pista per le qualifiche e mentre togliamo le termo Maoni mi fa notare che le gomme erano ancora fredde!!!
Forse si era staccata la spina sulla prolunga, bho?
Ad ogni modo, meno male che MaonA me lo ha fatto notare, cos? ho fatto un paio di giri tranquillo per scaldare le gomme e poi ho provato a farne un paio per vedere se riuscivo a tirare via qualche decimo.
Mentre provo a fare il tempo prima incontro un tizio con un gran motore che frenava ancora prima di me, si piantava in curva, ma quando apriva mi scappava via come un proiettile, una volta passato commetto qualche errore ed il giro dopo, mentre ero dietro ad una Ducati, questa si rompe davanti a me alla Quercia e per poco non la centro... finisco il giro e poi, un po per stanchezza un po perch? seccato perch? il crono si era spento, decido di rientrare. Alla fine viene fuori un 1'48"04 che onestamente, viste le premesse, era ben oltre ogni mia pi? rosea aspettativa
.... continua
STOICO
Comment
-
MIP fa il timido.... perchè non dici a tutti il vero tempo che hai fatto, rilevato dal tuo crono gps super-preciso?!
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Posted il giro dopo, mentre ero dietro ad una Ducati, questa si rompe davanti a me alla Quercia e per poco non la centro...
Comment
-
sabato pomeriggio ero qualificato con il 4? tempo della best of the rest
fino a 15 minuti prima della partenza ero scaccato con Marco636 & C. a parlare d'altro, poi mi avvicino al box e penso che forse ? meglio lasciar perdere... che sia per colpa mia o per colpa di un altro non potevo assolutamente permettermi di finire in terra. Poi GianlucaQuintapiena in qualche modo mi convince ad entrare.
Una volta schierato mi guardo intorno e vedo dei volti minacciosi, assetati di sangue ed anche un po troppo smaniosi... quindi chiamo Giampy che faceva da apripista e gli dico che avrei preferito partire ultimo ed evitare la rissa delle prima curve. Giampy non molto convinto mi da il suo Ok e quindi faccio sfilare tutti... la faccio breve, altrimenti facciamo mattina
Tre partenze e Tre bandiere rosse a nemmeno met? primo giro... avevo visto giusto dopo la terza la gara viene definitivamenete annullata
Domenica mattina invece ha iniziato subito a piovere, quindi abbiamo avuto modo solamente di caricare e tornare a casa
Che dire, l'atmosfera delle pistate mi mancava, ho girato pochissimo, ma sono moooolto contento di averlo potuto fare.
La strada per un completo recupero ? ancora lunga e passer? per un altro intervento, per? sono ottimista
Dulcis in fundo, i ringraziamenti ad i miei compagni di viaggio.
Un grazie ad eGlio che mi ha costretto con la forza a partecipare a questa rehm. Penzate che per non venire non ho nemmeno montato il gancio traino alla mia auto e lui mi ? venuto a prendere sotto casa
Chiariamo una cosa, resta sempre uno sDrunzS, per? ogni tanto ci azzecca
Grazie allo chef coccolone della comitiva, (MF71)Massimo, che ha deliziato i nostri palati con ottime & abbondanti grigliate.
Grazie a (Vojager) Marco, per averci mostrato numeri da fachiro con materassino, zerbino permaflex e preziosa coperta multiuso
Grazie a Bananarama (Pierluigi) per averci fatto sentire tutti pi? educati e per aver ruttato "Va pensiero" in 4 tonalit? diverse
Invece chiedo a (Gianluca78) Quintapiena, di ringraziarmi per averlo fatto dormire nel nostro box e non averlo maltrattato quanto merita
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostMIP fa il timido.... perch? non dici a tutti il vero tempo che hai fatto, rilevato dal tuo crono gps super-preciso?!
per la speer di agosto in tuo onore il mi sono fatto mandare il
CASCO MIP REPLICA......
mi piaceva pure l'ULTRONE REPLICA......
ma non vorrei che poi come magia spuntassero i paletti pure al Mugello
Comment
-
X
Comment