quoto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin slick moto2 cev
Collapse
X
-
non sono delle gran gomme...su parola di gente che ci corre e conosco...
quelle VERAMENTI SPAZIALI che sono della NASA...sono quelle della stock-extreme che usano alcuni piloti michelin tipo FORES CON LA BMW
i miei amici hanno un pilota-michelin con tanto ti tecnico accampato nel box...le gomme sono controllate a vista e di notte ti lasciano la moto senza ruote
e se non fai buoni risultati te le tolgono e ti danno la robaccia e te la fanno pure pagare
termocoperte a + di 100?...montate 2 ore prima....non solo la gomma deve essere molto calda ma anche il cerchio
Comment
-
Originally posted by mromanel View Postnon sono delle gran gomme...su parola di gente che ci corre e conosco...
quelle VERAMENTI SPAZIALI che sono della NASA...sono quelle della stock-extreme che usano alcuni piloti michelin tipo FORES CON LA BMW
i miei amici hanno un pilota-michelin con tanto ti tecnico accampato nel box...le gomme sono controllate a vista e di notte ti lasciano la moto senza ruote
e se non fai buoni risultati te le tolgono e ti danno la robaccia e te la fanno pure pagare
termocoperte a + di 100?...montate 2 ore prima....non solo la gomma deve essere molto calda ma anche il cerchio
vedr? di farmi passare quelle di fores allora
chi conosci? e i 100? due ore prima sono per queste o per quelle di fores?
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Originally posted by feperis View PostAl muggio a luglio con Pezibaer prover? le suddette gommine, provenienti usate dal CEV
120/60 - 20/69 c'? scritto su
in realt? li ho confrontati con GpRacer 120/70-190/55 ed ho trovato i seguenti dati:
Circonferenza e altezza anteriore
Michelin= 1875 e 597
GpRacer= 1870 e 595....quindi quasi identiche, niente da modificare...il profilo del Michelin ? incredibilmente a punta per?...il proprietario mi dice che sono molto da caricare
circonferenza e altezza posteriore
Michelin = 2055 e 655
GpRacer= 2015 e 642...un po' pi? alti quindi...sar? da abbassare dietro? e accorciare forse mezzo dentino
vedremo come vanno...sono state usate una gara e a freddo appiccicano da paura
Le gp racer sono le 209 perch? io sulle 211 ho riscontrato altre misure
Comment
-
Originally posted by feperis View Postpremesso che fep culo
vedrò di farmi passare quelle di fores allora
chi conosci? e i 100° due ore prima sono per queste o per quelle di fores?
se riesci quelle per la stock extreme sono quelle della nasa...e quelle che devono essere a 100º
quelle della moto 2 essendo un prodotto nuovo non é che sia scadente..secondo alcuni piloti il tipo, la misura della gomma non é il meglio per questa nuova categoria monogomma
cmq ci credo che puoi avere le gomme-moto2....ma non credo che puoi avere quelle tipo-fores....visto il segretismo
a parte un italiano che lavora per michelin che non ho idea di come si chiami....sono tutti francesi
considera che le gomme "le porta" il pilota e se non fá dei tempi stratosferici...lo guardano male...visto che a loro per lo sviluppo non servono fermoni
dato: nella utlima gara a jerez fores con BMW girava in 42,5/43.....VALENTINO ROSSI in 40Last edited by mromanel; 21-06-10, 15:51.
Comment
-
Originally posted by feperis View PostAl muggio a luglio con Pezibaer prover? le suddette gommine, provenienti usate dal CEV
120/60 - 20/69 c'? scritto su
in realt? li ho confrontati con GpRacer 120/70-190/55 ed ho trovato i seguenti dati:
Circonferenza e altezza anteriore
Michelin= 1875 e 597
GpRacer= 1870 e 595....quindi quasi identiche, niente da modificare...il profilo del Michelin ? incredibilmente a punta per?...il proprietario mi dice che sono molto da caricare
circonferenza e altezza posteriore
Michelin = 2055 e 655
GpRacer= 2015 e 642...un po' pi? alti quindi...sar? da abbassare dietro? e accorciare forse mezzo dentino
vedremo come vanno...sono state usate una gara e a freddo appiccicano da paura
Comment
X
Comment