Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin slick moto2 cev

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto

Comment

• Font Size
      non sono delle gran gomme...su parola di gente che ci corre e conosco...

quelle VERAMENTI SPAZIALI che sono della NASA...sono quelle della stock-extreme che usano alcuni piloti michelin tipo FORES CON LA BMW

i miei amici hanno un pilota-michelin con tanto ti tecnico accampato nel box...le gomme sono controllate a vista e di notte ti lasciano la moto senza ruote

e se non fai buoni risultati te le tolgono e ti danno la robaccia e te la fanno pure pagare

termocoperte a + di 100?...montate 2 ore prima....non solo la gomma deve essere molto calda ma anche il cerchio

Comment

• Font Size
        Originally posted by mromanel View Post
        non sono delle gran gomme...su parola di gente che ci corre e conosco...

quelle VERAMENTI SPAZIALI che sono della NASA...sono quelle della stock-extreme che usano alcuni piloti michelin tipo FORES CON LA BMW

i miei amici hanno un pilota-michelin con tanto ti tecnico accampato nel box...le gomme sono controllate a vista e di notte ti lasciano la moto senza ruote

e se non fai buoni risultati te le tolgono e ti danno la robaccia e te la fanno pure pagare

termocoperte a + di 100?...montate 2 ore prima....non solo la gomma deve essere molto calda ma anche il cerchio
        premesso che fep culo
        vedr? di farmi passare quelle di fores allora

chi conosci? e i 100? due ore prima sono per queste o per quelle di fores?

Comment

• Font Size
          ***** ma x fare 100° o montiamo 2 termo una sull'altra o dobbiamo mettere le bronse sotto tipo landini testacalda

Comment

• Font Size
            feperis super furbo e super RACCOMANDATO!!!! l' invidia dilaga

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              ***** ma x fare 100? o montiamo 2 termo una sull'altra o dobbiamo mettere le bronse sotto tipo landini testacalda
              gi?
              oppure si compra termo con regolatore

col caxxo

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                gi?
                oppure si compra termo con regolatore

col caxxo
                la terza coppia in 2 cn 1 mot?

dai che poi prendiamo anche la rastrelliera e altri 2 cerchi e facciamo gli ufficiali...

Comment

• Font Size
                  quando le provi? Magari ti presto le mie termo per testare le gomme...arrivano a 99°C

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    quando le provi? Magari ti presto le mie termo per testare le gomme...arrivano a 99?C
                    mugello 9-11 luglio...vediamo che risponde mromanel

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dillo View Post
                      la terza coppia in 2 cn 1 mot?

dai che poi prendiamo anche la rastrelliera e altri 2 cerchi e facciamo gli ufficiali...
                      sisi dai

Comment

• Font Size
                        Al muggio a luglio con Pezibaer prover? le suddette gommine, provenienti usate dal CEV

120/60 - 20/69 c'? scritto su

in realt? li ho confrontati con GpRacer 120/70-190/55 ed ho trovato i seguenti dati:

Circonferenza e altezza anteriore
                        Michelin= 1875 e 597
                        GpRacer= 1870 e 595....quindi quasi identiche, niente da modificare...il profilo del Michelin ? incredibilmente a punta per?...il proprietario mi dice che sono molto da caricare

circonferenza e altezza posteriore
                        Michelin = 2055 e 655
                        GpRacer= 2015 e 642...un po' pi? alti quindi...sar? da abbassare dietro? e accorciare forse mezzo dentino
                        vedremo come vanno...sono state usate una gara e a freddo appiccicano da paura

Le gp racer sono le 209 perch? io sulle 211 ho riscontrato altre misure

Comment

• Font Size
                          CULO!!!

Comment

• Font Size
                            creod che a 100 x 2 ore debbano stare quelle superspaziali della nasa gurdate a vista

Comment

• Font Size
                              premesso che fep culo
                              vedrò di farmi passare quelle di fores allora

chi conosci? e i 100° due ore prima sono per queste o per quelle di fores?
                              ho amici che fanno il CEV con un team + un pilota michelin in stock extreme...e usa le stesse gomme di fores

se riesci quelle per la stock extreme sono quelle della nasa...e quelle che devono essere a 100º

quelle della moto 2 essendo un prodotto nuovo non é che sia scadente..secondo alcuni piloti il tipo, la misura della gomma non é il meglio per questa nuova categoria monogomma

cmq ci credo che puoi avere le gomme-moto2....ma non credo che puoi avere quelle tipo-fores....visto il segretismo

a parte un italiano che lavora per michelin che non ho idea di come si chiami....sono tutti francesi

considera che le gomme "le porta" il pilota e se non fá dei tempi stratosferici...lo guardano male...visto che a loro per lo sviluppo non servono fermoni

dato: nella utlima gara a jerez fores con BMW girava in 42,5/43.....VALENTINO ROSSI in 40
                              Last edited by mromanel; 21-06-10, 15:51.

Comment

• Font Size
                                Al muggio a luglio con Pezibaer prover? le suddette gommine, provenienti usate dal CEV

120/60 - 20/69 c'? scritto su

in realt? li ho confrontati con GpRacer 120/70-190/55 ed ho trovato i seguenti dati:

Circonferenza e altezza anteriore
                                Michelin= 1875 e 597
                                GpRacer= 1870 e 595....quindi quasi identiche, niente da modificare...il profilo del Michelin ? incredibilmente a punta per?...il proprietario mi dice che sono molto da caricare

circonferenza e altezza posteriore
                                Michelin = 2055 e 655
                                GpRacer= 2015 e 642...un po' pi? alti quindi...sar? da abbassare dietro? e accorciare forse mezzo dentino
                                vedremo come vanno...sono state usate una gara e a freddo appiccicano da paura
                                auguri e buone sbacchettate allora :-)

Comment

X
                                Working...
                                X