Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prego notare punta stivale... e non ho usato lima o altri attrezzi da falegname o da altro tipo di artigianato!
Questo è più risolutivo e probante di qualsiasi foto accazz0!
ultrò...non parlo di te,non mi interessa ma non conta una fava far vedere saponette strisciate o stivali grattati ........... è pieno di sfigati(ripeto io parlo in generale) che vanno a farsi dei turni con le minimoto/minimotard per poi sfoggiare al bar del del passo saponette e stivali
io ne conosco diversi
peccato che nel mondo reale non vanno na sega un conto è poco (e mi ci metto anchio tanto x parlare ) e un conto proprio dei fusilli su 2 ruote
Le pedane sono nel buco più alto, cmq siete dei pirla, potete disquisire sulla posizione da stradale, da fermo, ma non sul grado di piega della moto...
ultr?...non parlo di te,non mi interessa ma non conta una fava far vedere saponette strisciate o stivali grattati ........... ? pieno di sfigati(ripeto io parlo in generale) che vanno a farsi dei turni con le minimoto/minimotard per poi sfoggiare al bar del del passo saponette e stivali
io ne conosco diversi
peccato che nel mondo reale non vanno na sega un conto ? poco (e mi ci metto anchio tanto x parlare ) e un conto proprio dei vusilli su 2 ruote
Questo post ? altamente peculatorio, non si capisce la mia sottile ironia?
Per il resto agevolare confronto reale sul campo, non ridere dietro una tastiera. Cos? poi rido io, dico bene?
Comment