Ultrone IN PIEGA troppo tempo per mandare affanculo qualcuno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultrone, altro che paletti...
Collapse
X
-
Prego notare punta stivale... e non ho usato lima o altri attrezzi da falegname o da altro tipo di artigianato!
Questo è più risolutivo e probante di qualsiasi foto accazz0!
Comment
-
ultrò...non parlo di te,non mi interessa ma non conta una fava far vedere saponette strisciate o stivali grattati ........... è pieno di sfigati(ripeto io parlo in generale) che vanno a farsi dei turni con le minimoto/minimotard per poi sfoggiare al bar del del passo saponette e stivali
io ne conosco diversi
peccato che nel mondo reale non vanno na sega un conto è poco (e mi ci metto anchio tanto x parlare ) e un conto proprio dei fusilli su 2 ruoteLast edited by bosco_RR; 19-06-10, 18:46.
Comment
-
Le pedane sono nel buco più alto, cmq siete dei pirla, potete disquisire sulla posizione da stradale, da fermo, ma non sul grado di piega della moto...
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postultr?...non parlo di te,non mi interessa ma non conta una fava far vedere saponette strisciate o stivali grattati ........... ? pieno di sfigati(ripeto io parlo in generale) che vanno a farsi dei turni con le minimoto/minimotard per poi sfoggiare al bar del del passo saponette e stivali
io ne conosco diversi
peccato che nel mondo reale non vanno na sega un conto ? poco (e mi ci metto anchio tanto x parlare ) e un conto proprio dei vusilli su 2 ruote
Per il resto agevolare confronto reale sul campo, non ridere dietro una tastiera. Cos? poi rido io, dico bene?
Comment
X
Comment