Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi a Misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi a Misano

    Mi sono proprio divertito
    C'erano i turni, ma non c'era per niente coda, pista aperta, si entrava diretti.
    A occhio, nei momenti di maggior afflusso ci saranno state 20/25 moto in pista. Entravo, facevo 7/8 sorpassi e poi pista libera, sembrava un test privato
    Certo, é piovuto anche oggi (ormai é una costante quando vado a Misano), ma é iniziato alle 16:00, quando avevo già caricato tutto in macchina e stavo andando via, dopo aver girato 1 ora e mezza
    E se non stessi facendo il reset glicemico, durante il quale é VIETATA l'attività fisica, sarei riuscito a girare di più, ma non ce la facevo proprio fisicamente........
    Best lap 1:52,875.........
    Last edited by matteocali; 17-06-10, 17:12.

  • Font Size
    #2
    bello abitare vicino!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimenti.......buon tempo

      Comment


      • Font Size
        #4
        bravo teo

        Comment


        • Font Size
          #5
          confermo, oggi bellissimo!! poca gente e quella che c'era l'ho trovata tutta molto attenta nel guidare bene senza ostacolare gli altri (e guarda a caso mi pare nessuna caduta)
          magari se non avessi finito la frizione alle 12 mi sarei divertito pure di più.....pork che nervoso!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matteocali View Post
            Mi sono proprio divertito
            C'erano i turni, ma non c'era per niente coda, pista aperta, si entrava diretti.
            A occhio, nei momenti di maggior afflusso ci saranno state 20/25 moto in pista. Entravo, facevo 7/8 sorpassi e poi pista libera, sembrava un test privato
            Certo, ? piovuto anche oggi (ormai ? una costante quando vado a Misano), ma ? iniziato alle 16:00, quando avevo gi? caricato tutto in macchina e stavo andando via, dopo aver girato 1 ora e mezza
            E se non stessi facendo il reset glicemico, durante il quale ? VIETATA l'attivit? fisica, sarei riuscito a girare di pi?, ma non ce la facevo proprio fisicamente........
            Best lap 1:52,875.........
            Bal culo....
            ..riferito al meteo ovviamente!

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusa matteo ma cose' il reset glicemico ?

              Comment

              X
              Working...
              X