Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fissare il gazebo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fissare il gazebo

Mi serve aiuto.
    Come fate a non far alzare il gazebo per le folate di vento nei paddock?
    Fin'ora ho usato i pesi riempibili con l'acqua, ma cercavo un'altra soluzione perch? quei pesi sono molto ingombranti da trasportare in macchina.

Grassie

• Font Size
    lega le cinte a crick o semplici corde da due vertici in alto possibilmente opposti l'uno all'altro alla makkina ed al carrello.....
    io almeno faccio così.

Comment

• Font Size
      trapano con viti auto filettanti li saldi al terreno nun se move + niente.... ovviamente nn ti devi fermare su superficie in cemento ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by saponettak5 View Post
        trapano con viti auto filettanti li saldi al terreno nun se move + niente.... ovviamente nn ti devi fermare su superficie in cemento ....
        di solito nel paddock c'? l'asfalto o il cemento...

Comment

• Font Size
          Originally posted by matteocali View Post
          di solito nel paddock c'? l'asfalto o il cemento...
          e poi che fai le lasci l? quando te ne vai? e se qualcuno passa e buca una gomma dopo che hai smontato tutto??

comunque quoto cinghie attaccate al carrello e/o alla macchina.. se sei vicino alle reti puoi utilizzare delle fascette di plastica da attaccare ai pali di sostegno, come aiuto alle cinghie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Racing_34 View Post
            e poi che fai le lasci l? quando te ne vai? e se qualcuno passa e buca una gomma dopo che hai smontato tutto??

comunque quoto cinghie attaccate al carrello e/o alla macchina.. se sei vicino alle reti puoi utilizzare delle fascette di plastica da attaccare ai pali di sostegno, come aiuto alle cinghie

ovvio che poi toglierei le viti..... ma mi sa che la soluzione fascette nella rete + cinghie fissate al carrello sia suluzione migliore.
            Grazie a tutti

Comment

• Font Size
              Originally posted by matteocali View Post
              ovvio che poi toglierei le viti..... ma mi sa che la soluzione fascette nella rete + cinghie fissate al carrello sia suluzione migliore.
              Grazie a tutti
              pi? che nella rete mi sa che ? meglio attaccarle ai paletti di sostegno della rete

Comment

• Font Size
                io mi son fatto fare dal mio fabbro ste piastrone di ferro con saldate su dell L in cui infilo le zampe del gazebo

sono un po pesanti ma a prova di Tifone

Uploaded with ImageShack.us

Comment

X
                Working...
                X