Cavolo, io stavo pensando di fare il corso con loro....allora lascio perdere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RUNxFUN....DIFFIDATE
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostCavolo, io stavo pensando di fare il corso con loro....allora lascio perdere
perch? lasci perdere? io ho fatto il corso racing con loro il 30 a vallelunga e mi sono trovato benissimo, tant'? che voglio rifarlo non appena ho acquisito a pieno quanto mi ha insegnato gianluca nannelli durante tutta la giornata
Comment
-
Originally posted by Blue Ice View Postperch? lasci perdere? io ho fatto il corso racing con loro il 30 a vallelunga e mi sono trovato benissimo, tant'? che voglio rifarlo non appena ho acquisito a pieno quanto mi ha insegnato gianluca nannelli durante tutta la giornata
Grazie
Comment
-
Originally posted by steve 749 View PostCiao,ma per il corso la pista ? in esclusiva o in contemporanea con chi gira normalmente?
Grazie
un po' e un po'... hai 2 ore di esclusiva per gli alunni e 6 di condivisione con chi fa le prove libere....
ah! piccola cosa non da poco:
durante tutta la giornata, gli istruttori che girano in pista con gli alunni hanno anche il compito di segnalare e allontanare dalla pista chi gira pericolosamente
Comment
-
Originally posted by Blue Ice View Postun po' e un po'... hai 2 ore di esclusiva per gli alunni e 6 di condivisione con chi fa le prove libere....
ah! piccola cosa non da poco:
durante tutta la giornata, gli istruttori che girano in pista con gli alunni hanno anche il compito di segnalare e allontanare dalla pista chi gira pericolosamente
Un ultima domanda:costi?
Grazie
Comment
-
Potete dire quello che vi pare... io sono rimasto fregato 2 volte, file file e non esiste proprio pagare per vedere girare gli altri.
C'ho messo il bollino rosso, non ci girer? pi? manco si me lo regalano... dopo quelle tremende arrabbiature che me s? preso e che m'hanno rovinato la concentrazione e il divertimento di quel poco che ho girato.
Fate voi....
Io avevo avvisato... ma sul un forum non mi hanno avvisato... e come per magia si ? ripetuto ma sta volta a Vallelunga...che c'era la fila fino ai bagni....
Il forum ? gsx-r.it dove anche qualcun'altro si ? trovato malissimo...
Allora non ? una casualit?...
Buone pieghe a tutti!!!
Comment
-
-
Tornato da magione, ho girato il 13 ed il 14 pure io.
devo dividere la cosa in due parti:
1) affollamento/code : complice il fatto che si trattava di due giornate infrasettimanali non ho trovato fila ed ho girato ragionevolmente bene. per? non posso che confermare il malcontento di diversi utenti in riferimento a date passate.
2) corsi di guida: mi dispiace, ma temo ci siano alcune cose da rivedere.
Ad esempio, nei primi venti minuti del mattino la pista ? aperta sia ai corsisiti che ai frequentatori delle libere. Come risultato io sono arrivato in fondo al rettilineo di Magione a fuoco ed ho imboccato la doppia a dx che c'? dopo solo per ritrovarmi un motociclista a 60 all'ora, massimo 75 , in piena traiettoria.
Non ? successo nulla,l'ho evitato, ma non ho potuto fare a meno di pensare al disastro se lo avessi visto tardi o se avesse allargato/stretto. Questo non ? bello: tutti noi siamo ben consci del rischio legato all'andare in pista, ma se un amatore con un po' di esperienza lo calcola e si adegua, non ? per nulla giusto esporre un neofita che si iscrive ad un corso ( chein pista, per definizione, non ci sa stare se no non si sarebbe iscritto ) al rischio di essere bombato nei primi venti minuti perch? razzola qui e l? come una gallina impaurita.
Inoltre ho visto molti corsisti con una impostazione, come dire.....perfettibile ( seduti a centrosella in piega, braccia rigide, ginocchia strette sul serbatoio), fare una gran fatica a tenere il passo dei trainers proprio per carenze nel gesto tecnico. In una situazione del genere secondo me un allievo va tirato via dall'inferno di una sessione in comune con gli amatori e gli va rifatta tutta l'impostazione, se no prima o poi si sdraia.
Certo del valore degli istruttori e non volendo criticare il loro operato, mi sento di dire che sia un corso per chi in pista ci sa gi? stare e vuole migliorare, ma assolutamente non un corso per principianti.
Comment
X
Comment