Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RUNxFUN....DIFFIDATE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex600rr View Post
    forse ? stato un caso, o forse questa volta hanno peccato di ingordigia...
    ? stato un caso? bene, pu? succedere a tutti di sbagliare. Restituiscano ai partecipanti almeno la met? di quanto versato, semplice
    Se non posso garantire un servizio ottimale, non posso neppure pretendere che venga pagato a prezzo pieno.

Comment

• Font Size
      30-40 minuti in fila? E che non avete una MV senn? vi incendiavate!

Comment

• Font Size
        Io con loro c'ho girato solo una volta e non ho mai fatto fila...bandiere rosse si perchè non facevano altro che sdraiarsi..però file zero

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Io con loro c'ho girato solo una volta e non ho mai fatto fila...bandiere rosse si perch? non facevano altro che sdraiarsi..per? file zero
          STESSA COSA CAPITATA A ME, nn c'era mai nessuno al cancello, ma proprio nessuno e una sola bandiera rossa x olio in pista, xo c'? da dire che il meteo aveva previsto temporali al 100%(poi fortunatamente ? stata una bellissima giornata)

Comment

• Font Size
            conoscendo luca viola, tali affermazioni mi sembrano non veritiere... prima di sparare sentenze, hai provato a sentire l'organizzatore direttamente in autodromo?

Comment

• Font Size
              Oh cacchio mi state facendo preoccupare, ho prenotato con loro per il 13 di luglio, mi era stato detto che prendevano max 65 moto...

Caxxo noooooooo adesso si che mi girano ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Blue Ice View Post
                conoscendo luca viola, tali affermazioni mi sembrano non veritiere... prima di sparare sentenze, hai provato a sentire l'organizzatore direttamente in autodromo?
                si gianlu, c'eravamo anche noi... fidati...era una giornata anomala.... e luca lo conosco bene, non sapeva che fare e dove mettere le mani, si vedeva che avevano sbagliato qualcosa.............

Cmq penso che le prossime volte ripareranno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  Oh cacchio mi state facendo preoccupare, ho prenotato con loro per il 13 di luglio, mi era stato detto che prendevano max 65 moto...

130 Euro per 65 moto... non rientrano nei costi di noleggio, quindi ergo che ? impossibile!

A meno che non abbiano prezzi molto diversi da quelli che hanno fatto a me!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MotoFermo View Post
                    130 Euro per 65 moto... non rientrano nei costi di noleggio, quindi ergo che ? impossibile!

A meno che non abbiano prezzi molto diversi da quelli che hanno fatto a me!
                    Il prezzo ? ridotto perch? si gira 2 ore in meno. Le 2 ore sono dedicate ai corsi di guida ( che non sono inclusi nelle 65 moto) e coprono il restante costo della pista.

p.s. ? stata una gioranta anomala anche per il meteo. Si sapeva che avrebbe piovuto in tarda mattinata quindi tutti volevano girare subito...
                    ...penso ci sarebbe stata fila anche con 50 moto in quelle condizioni...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gabri44 View Post

Disdici e rifatte da i soldi indietro o rimani fregato!!

A me 2 volte la stessa storia!!!

Posso dire una va bene, due di fila...allora c'? qualcosa che non v?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ghigno View Post
                        Il prezzo ? ridotto perch? si gira 2 ore in meno. Le 2 ore sono dedicate ai corsi di guida ( che non sono inclusi nelle 65 moto) e coprono il restante costo della pista.

p.s. ? stata una gioranta anomala anche per il meteo. Si sapeva che avrebbe piovuto in tarda mattinata quindi tutti volevano girare subito...
                        ...penso ci sarebbe stata fila anche con 50 moto in quelle condizioni...
                        Pi? che giornata anomala...direi che 30 minuti di fila per entrare la mattina e 1 ora per il pom....

La pioggia ? arrivata alle 11.15!

Direi che gli organizzatori... hanno voluto prendere pi? moto del possibile....

Perch? per come dici tu...potresti fare fila 10-15 minuti... non cos? tanto!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by facssss View Post
                          Le giornate organizzate dall'autodromo costano 140 euro, mai avuto problemi con loro
                          infatti a me interessa sapere quando organizza l'autodromo innanzitutto se ? vero che rompono il kaiser con i limiti fonometrici descritti sul sito e poi se c'? traffico o code in quelle giornate

illuminami facsss

Comment

• Font Size
                            si gianlu, c'eravamo anche noi... fidati...era una giornata anomala.... e luca lo conosco bene, non sapeva che fare e dove mettere le mani, si vedeva che avevano sbagliato qualcosa.............

Scusa ??!! MA sto Luca non vende il pane in pizzicheria no??

Organizza giornate in pista....

Penso che una volta preso i soldi e contato le moto....HANNO STAMPATO NOME E COGNOME sulle buste che ci hanno consegnato... quindi sapevano quanti ERAVAMO quel giorno...

Non ci sono scuse. Se avevano intenzione di fare il mucchio de gente...dovevano organizzare la giornata a turni... e non spacciarla per intera...quando non si riusciva ad entrare!

Poi io quando vado a girare PAGO, non mi posso stare a preoccupare se e quante autoambulanze ci sono...quanti bikers ci sono... quello spetta a chi organizza , e che organizzano a caxxo di cane . Dopo che tu hai stampato una lista di partecipanti e non ? la prima volta che organizzi un evento... non puoi cascare dalle nuvole!!

Ha rischiato che qualcuno andava dentro al box a daje una cascata!

Io se pago una giornata... pago per girare fink? non me stanco, s? io che decido quando uscire se fare 1 giro o 100, non puoi mette le bandiere per far uscire la gente e rifare 30 minuti di fila per rientrare!!

E chi parla e si lamenta ...c'era l'atro giorno in pista e a stranirsi sotto il caldo cocente!!

Dovevano rimborsare una parte del corrisposto pagato!

Non si sono comportati bene.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blue Ice View Post
                              ma ceri in autodromo? NO allora che dici non veritiere, io stesso sono andato a bussare al box di luca con serrande kiuse gli esposto i fatti invitandolo a vedere la situazione insostenibile e mi ha risposto ma quale fila nessuno si lamente....................!!!!!!!!!!!!!!!
                              ed ho detto tutto!!!!
                              ke ha la coscienza sporca lo dimostra il fatto ke gli ho scrittouna mail e non mi ha risposto....
                              IO NON RIVOGLIO INDIETRO I SOLDI IO IN PISTA VOGIO GIRARE E BASTA!!!!

Comment

• Font Size

alex nel pom eravamo vicini sotto il sol leone in fila........io sono quello che se tolto il casco ed ? andato a parlare con luca ed il tizio al cancello!!!!
                                p.s. guidavi tu r6?? che missile

Comment

X
                                Working...
                                X