Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dormire a Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giovannimetelli View Post
    guada qui:

Best Hotel in Franciacorta: Hotel Touring è situato in un punto strategico della Franciacorta, vicino al casello autostradale di Rovato, a pochi km da Milano.

distano tutti e due a meno di 10 minuti di tempo e meno di 10 km. dall'autodromo.

mi spiace ma casa mia nn posso ospitarti.. abito a 800 mt. dall'autodromo...
    Troppo gentile!!
    Grazie dell'info

Comment

• Font Size
      Originally posted by corrado66 View Post
      U? giovane..se parto da casa alle 6 e mezza..con il furgone con la cippa che alle 8,15 sono in autodromo..dovrei partire almeno alle 6..sveglia alle 5,30..preferisco (anche se ci st? ancora ragionando) dormire fuori ed essere pi? riposato la mattina seguente..visto che la giornata sar? bella pesa !!

azzo oh profescional abbestia!

qu? partiamo tutti tranquilli.... tanto si va per imparare.... non c'? bisogno di strafare e cercare il tempo a tutti i costi....
      minkia mi sa che saremo col coltello trai i denti,
      senza piet? per nessuno!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikk View Post
        Ciao Giovanni...come stai
        ma non giri + in pista...??
        ciao mikk, e' la pista e' un po' che nn la vedo.. almeno come da pilota..
        non ho + la moto dato che sono diventato papa' e poi causa imminente di matrimonio ho venduto tutto, pero' certe volte uso un cbr 1000 08 di un amico che fa' gare...
        tu tutto bene??? la tua yamaha sta' bene???

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          azzo oh profescional abbestia!

qu? partiamo tutti tranquilli.... tanto si va per imparare.... non c'? bisogno di strafare e cercare il tempo a tutti i costi....
          minkia mi sa che saremo col coltello trai i denti,
          senza piet? per nessuno!

Esagerato..ho detto solo che vorrei arrivare un p? pi? riposato!!

Comment

• Font Size
            Albergo Papillon a 5 minuti dall'autodromo

L’albergo 3 stelle Papillon si trova a Cazzago San Martino in Franciacorta, tra Bergamo e Brescia, L’hotel Papillon di Brescia dispone di 47 camere di grandi dimensioni, luminose, silenziose e confortevoli, con pavimenti in ceramica, ampi bagni con box doccia, ed un ottimo rapporto qualità prezzo, perfette per qualsiasi tipo di viaggiatore: businessman, coppie e famiglie.La Read More

Comment

X
            Working...
            X