Ragazzi,dopo la decisione di correre solo in pista,di aver messo il gancio,mi manca una sola cosa....il carrello.Allora,leggo di qua,leggo di l?,meglio frenato,3 posti per gli amici....ecc...prezzo minimo usato 800/1000 euro(nuovo non se ne parla).Ho trovato un carrello cresci tm1,piccolo..farebbe al caso mio,ma tutti nei vari forum che ho letto,sconsigliano il singolo,perch? non ? frenato..io lo rimorchierei con una yaris,quindi una macchinetta...avrei problemi?sono stabili oppure ho il rischio che si capotti per strada?c? qualcuno che mi aiuta??un grazie e una birra virtuale a tutti gli aiutanti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info su carrelli portamoto
Collapse
X
-
Originally posted by spies View PostRagazzi,dopo la decisione di correre solo in pista,di aver messo il gancio,mi manca una sola cosa....il carrello.Allora,leggo di qua,leggo di l?,meglio frenato,3 posti per gli amici....ecc...prezzo minimo usato 800/1000 euro(nuovo non se ne parla).Ho trovato un carrello cresci tm1,piccolo..farebbe al caso mio,ma tutti nei vari forum che ho letto,sconsigliano il singolo,perch? non ? frenato..io lo rimorchierei con una yaris,quindi una macchinetta...avrei problemi?sono stabili oppure ho il rischio che si capotti per strada?c? qualcuno che mi aiuta??un grazie e una birra virtuale a tutti gli aiutanti
-
io uso rimorchio non frenato pianalato
ho dovuto montare gancio su monovolume d mio suocero....non avrei potuto trainarlo con il 206 ? una questione d massa...cos? mi ha spiegato mio cognato che ne capisce qualcosa....li costruisce....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Secondo il mio punto di vista un carrello monomoto non si dovrebbe nemmeno comprare...Pigliati un carrello "normale",che tanto non c'è più di tanta differenza in termini di money ed in più se un domani troverai un compagno di viaggio potrai dividere le spese e quindi risparmiare,ammortizzando un pochino la spesa col passare del tempo ...Mio personalissimo parere
P.S.Ricordati una ruota di scortaLast edited by fajan 999s; 16-06-10, 21:10.
Comment
-
Ciao, io avevo un monoposto non frenato e non ammortizzato Umbra, ottimo carrello, conta che con 1 sola moto non era un problema, mai avuto problemi di stabilit? (pagato nuovo con targa e tutto euro 450), ora ho un Cresci 3 posti (2 se carichi moto da strada)ammortizzato e frenato, pagato nuovo con targa e tutto euro1200 e questo ovviamente ? ancora meglio.
Comment
-
Originally posted by spies View PostRagazzi,dopo la decisione di correre solo in pista,di aver messo il gancio,mi manca una sola cosa....il carrello.Allora,leggo di qua,leggo di l?,meglio frenato,3 posti per gli amici....ecc...prezzo minimo usato 800/1000 euro(nuovo non se ne parla).Ho trovato un carrello cresci tm1,piccolo..farebbe al caso mio,ma tutti nei vari forum che ho letto,sconsigliano il singolo,perch? non ? frenato..io lo rimorchierei con una yaris,quindi una macchinetta...avrei problemi?sono stabili oppure ho il rischio che si capotti per strada?c? qualcuno che mi aiuta??un grazie e una birra virtuale a tutti gli aiutanti
IO TI POSSO AIUTARE.. yairs 1000 2004 carrello NON FRENATO 2 moto 1000 e moto 600 senza problemi.....
alla fine per le velocita imposte dal codice stradale non hai nessun problema....
io il brennero senza tutor faccio i 130 km orari....senza problemi...RESTO delle autostrade hai 90 km orari
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by elyRR View PostCiao, io avevo un monoposto non frenato e non ammortizzato Umbra, ottimo carrello, conta che con 1 sola moto non era un problema, mai avuto problemi di stabilit? (pagato nuovo con targa e tutto euro 450), ora ho un Cresci 3 posti (2 se carichi moto da strada)ammortizzato e frenato, pagato nuovo con targa e tutto euro1200 e questo ovviamente ? ancora meglio.
Comment
-
Ciao,
io ho un Pedretti per 3 moto (solito 2 da strada) non frenato.
L'ho prestato anche varie volte ad amici con macchine simil yaris e non hanno mai avuto problemi trascinando anche 2 moto.
Un consiglio, se possibile, preferisci quelli con i cerchi da 13'', meno problemi con i cuscinetti e meno pensieri su riscaldamento gomme...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by spies View Postun carrello mono lo trovi a 400 usato e uno a 3 minimo 800....se non c? differenza...
Io monoposto non lo considero nemmeno,tanto se lo devi prendere penso che convenga quello a pi? posti (oltretutto ? anche un pelino pi? largo e quindi pi? stabile),cos? col tempo magari lo ammortizzi...Poi fai te,i soldi son tuoi
Comment
-
X
Comment