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GSX-750R vs CBR600RR in pista

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    #16
    io mi cercherei un 636 kawa 2004, magari spendi un po'di piu' ma e' una moto fantastica da guidare, quella con scarico laterale e bocca ram air e' secondo me' il miiglior animale da pista poca spesa taaaanta resa

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      #17
      Originally posted by bobber View Post
      io mi cercherei un 636 kawa 2004, magari spendi un po'di piu' ma e' una moto fantastica da guidare, quella con scarico laterale e bocca ram air e' secondo me' il miiglior animale da pista poca spesa taaaanta resa

      2003/2004 sono daccordissimo

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        #18
        io ho avuto lo stesso amletico dilemma 3 anni f? poi alla fine sotto consiglio di un meccanico ho preso un gixxer 750 k4 perche a detta di molti chi scende da un mille per salire su un 600 si trova un p? in difficolt? con l'erogazione pi? vuota sotto....
        A distanza di qualche km in pista devo dirti che il setteemezzo v? benissimo e paga anche alcuni mille se rapportato giusto
        Poi non ? vero che si fatica a trovare particolari racing perch? ? una moto con la quale fanno trofei monomarca....

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          #19
          s? ma un K4 si parla gi? di altre cifre, soprattutto se messo gi? benino.
          Un K2 o un CBR 600 03 lo trovi bello accessoriato a cifre accessibili.

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            #20
            Il mio meccanico è passato da 636 03/04 a Gixxer 750 K5/6 e si è trovato benissimo.

            Da uno che ha sempre e solo guidato 600 (una, per la precisione, la mia 636 05/06) ti dico - VAI DI GIXXER.
            Last edited by fets; 16-06-10, 15:19.

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              #21
              Ciao a tutti...purtroppo non va bene nessuna delle due moto.

              Il Suzu era bello e girava bene ma aveva il telaio raddrizzato e NON aveva nessuna fattura/ricevuta e prova che fosse stato raddrizzato a dovere...il CBR era con Kit HRC ma manca ventile, alternatore, indicatore della temperatura e ho preferito lasciare perdere.

              ora ho in ballo le ultime due...Zawa ZX-10R e Suzuki GSX-1000R entrambe del 2004, solo pista con su le stesse cose...scarico completo, sospensioni, pompa e pinze radiali, frizionae antisaltellamento ecc ecc...

              Che ne dite??

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