io mi cercherei un 636 kawa 2004, magari spendi un po'di piu' ma e' una moto fantastica da guidare, quella con scarico laterale e bocca ram air e' secondo me' il miiglior animale da pista poca spesa taaaanta resa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSX-750R vs CBR600RR in pista
Collapse
X
-
io ho avuto lo stesso amletico dilemma 3 anni f? poi alla fine sotto consiglio di un meccanico ho preso un gixxer 750 k4 perche a detta di molti chi scende da un mille per salire su un 600 si trova un p? in difficolt? con l'erogazione pi? vuota sotto....
A distanza di qualche km in pista devo dirti che il setteemezzo v? benissimo e paga anche alcuni mille se rapportato giusto
Poi non ? vero che si fatica a trovare particolari racing perch? ? una moto con la quale fanno trofei monomarca....
Comment
-
-
Ciao a tutti...purtroppo non va bene nessuna delle due moto.
Il Suzu era bello e girava bene ma aveva il telaio raddrizzato e NON aveva nessuna fattura/ricevuta e prova che fosse stato raddrizzato a dovere...il CBR era con Kit HRC ma manca ventile, alternatore, indicatore della temperatura e ho preferito lasciare perdere.
ora ho in ballo le ultime due...Zawa ZX-10R e Suzuki GSX-1000R entrambe del 2004, solo pista con su le stesse cose...scarico completo, sospensioni, pompa e pinze radiali, frizionae antisaltellamento ecc ecc...
Che ne dite??
Comment
X
Comment