Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-750R vs CBR600RR in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSX-750R vs CBR600RR in pista

Amisciiiiiiiii.....come direbbe Militello...

Come da titolo vi chiedo un parere sulle due moto in oggetto.

Questa settimana devo decidere quale delle due moto acquistare per un uso esclusivo pista.

Premetto che non sono un novizio...ho guidato 750 e 1000 a due cilindri e 600, 750 e 1000 a quattro cilindri, sia in pista che in strada, ma non ho mai avuto il Suzu 750 e il CBR600

Adesso dopo anni di astinenza (andavo in strada) voglio tornare a girare SOLO in pista con una delle due moto...ma quale prendere??
    Vi elenco le caratteristiche:

GSX-750R: anno 2002 moto pronto pista radiata con documenti, circa 5000 km percorsi preparazione: forcella con kit wp molle pompanti, mono wp ,scarico completo akrapovic,filtro aria kn, telaietto anteriore racing, dischi flottanti discaciati, tubi freno e pompa radiale discacciati , frizione antisaltellamento S.T.M, kit carene vetroresina di scorta.

CBR600RR: 2003 appena tagliandato, circa 8.000Km, forcelle revisionate, mono WP, corona e pignone nuovi, scarico completo Arrow, pedane Arrow, ammort di sterzo Arrow, radiatore maggiorato, dischi ant e post Braking a margherita, crono con torretta x box moto mai immatricolata

Il prezzo ? molto simile ballano si e no 300? e per entambe non pago il bollo e il trapasso...

Come sa mi dite?? Punto sulla facilit? di guida e l'agilit? della Honda o punto verso la maggiore potenza e componentistica della Suzuki?

Io ovviamente ne fare un uso puramente amatoriale e su piste medio lente...andr? raramente a Monza, Misano o Mugello...ma pi? verosimilmente a Varano, Franciacorta, Vairano e Lombardore...

Attendo i vostri consigli...magari su chi le ha avute entrambe.

Grazie

• Font Size
    Nessun help??

Comment

• Font Size