Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vairano: sicurezza pessima + costo alto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho letto tutto con molto interesse, e devo dire che un po' di dubbi mi sono venuti.
    In conclusione mi chiedo... con tutte ste leggi che ci sono in italia,(che se vai a pisciare con la mano sbagliata ti tolgono i punti della patente, ecc. ecc. ecc.) possibile che non esista un ente super partes che in base agli standard di sicurezza possa decidere se il circuito va bene oppure debba apportare delle modifiche???!!!
    Last edited by BSM.RR; 15-06-10, 19:09.

Comment

• Font Size
      io la proverò il 27 giugno poi vi saprò dire com'è

Comment

• Font Size
        Originally posted by BSM.RR View Post
        Ho letto tutto con molto interesse, e devo dire che un po' di dubbi mi sono venuti.
        In conclusione mi chiedo... con tutte ste leggi che ci sono in italia,(che se vai a pisciare con la mano sbagliata ti tolgono i punti della patente, ecc. ecc. ecc.) possibile che non esista un ente super partes che in base agli standard di sicurezza possa decidere se il circuito va bene oppure debba apportare delle modifiche???!!!
        Certo che ci sono gli standard di sicurezza, ma c'? chi se ne sbatte come a Chignolo Po e prima di sistemare fa sbalzare un auto fuori dal circuito e colpire la folla di spettatori..

Comment

• Font Size
          la mia opinione:
          1- tracciato molto buono 3,7 km con curvoni da raccordare che dificilmente trovi in altre piste - asfalto buono a parte la sconnessione alla penultima curva prima del rettilineo - percoso tecnico e allenante - voto 7
          2 - organizzazione - una delle migliori incontrate: breefing, assistenza di tester ai neofiti o a chiunque ne faccia richiesta, disponibilit?, e molto importante il limite delle moto nel paddock ed in pista - 70/30 - difficilmente riscontrabile, purtroppo, in altre organizzazioni - voto 9
          punti carenti e/o migliorabili:
          - parte vecchia strettina e l? ci vuole pazienza e aspettare x sorpassare in punti meno rischiosi ma del resto anche a misano dal tramonto al carro c'? traettoria unica e i sorpassi sono rischiosi
          - non una pista x farci i temponi o x tirarci alla morte sempre in quanto frequentata da neofiti e da stradisti ma questo ? comune a tante piste
          - mancano i box ed eventuali megastrutture, ma l'indispensabile c'? comprese le doccie forse meglio di misano e certamente meglio del mugello -se non usi quelle dei box-
          - il problema dei paletti ad ingresso rettilineo esiste ed ? fastidioso - pure io ci ho sbattuto -
          - che sia perfettibile ? ovvio ma mi pare che ci sia la volont? di migliorare
          e di non prendere x i fondelli i motociclisti cosa non riscontrata da altre parti - vedi franciacorta -
          da preferire di gran lunga, a mio parere, a franciacorta - adria - magione - varano fine

Comment

• Font Size
            infatti...tanto e' vero che a chignolo si potrebbe dire che,praticamente non hanno fatto nulla...e girano ancora come e piu di prima!
            Last edited by luca73; 15-06-10, 19:33.

Comment

• Font Size
              La scena più esilarante l'ho vista in uscita dalla finta variante, creata con due NewJersey di plastica belli grossi (che ridere se non riesci ad inserire e ci sbatti contro! ). Lì la pista è abbastanza larga ma non abbastanza dall'impedire che un pilota sia finito nel campo sottostante (un vero e proprio campo dopo un dislivello) con il sottoscritto che lo sfilava mentre andava piano piano in mezzo a piante alte mezzo metro... Almeno in quel punto l'erba è un valido aiuto a frenare l amoto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by valgio57 View Post
                la mia opinione:
                1- tracciato molto buono 3,7 km con curvoni da raccordare che dificilmente trovi in altre piste - asfalto buono a parte la sconnessione alla penultima curva prima del rettilineo - percoso tecnico e allenante - voto 7
                2 - organizzazione - una delle migliori incontrate: breefing, assistenza di tester ai neofiti o a chiunque ne faccia richiesta, disponibilit?, e molto importante il limite delle moto nel paddock ed in pista - 70/30 - difficilmente riscontrabile, purtroppo, in altre organizzazioni - voto 9
                punti carenti e/o migliorabili:
                - parte vecchia strettina e l? ci vuole pazienza e aspettare x sorpassare in punti meno rischiosi ma del resto anche a misano dal tramonto al carro c'? traettoria unica e i sorpassi sono rischiosi
                - non una pista x farci i temponi o x tirarci alla morte sempre in quanto frequentata da neofiti e da stradisti ma questo ? comune a tante piste
                - mancano i box ed eventuali megastrutture, ma l'indispensabile c'? comprese le doccie forse meglio di misano e certamente meglio del mugello -se non usi quelle dei box-
                - il problema dei paletti ad ingresso rettilineo esiste ed ? fastidioso - pure io ci ho sbattuto - Buhahahahah :fet:
                - che sia perfettibile ? ovvio ma mi pare che ci sia la volont? di migliorare
                e di non prendere x i fondelli i motociclisti cosa non riscontrata da altre parti - vedi franciacorta -
                da preferire di gran lunga, a mio parere, a franciacorta - adria - magione - varano fine
                Franciacorta no, passi l'organizzazione criminale, ma la pista ? valida, le strutture imparagonabili, e nel prezzo di ingresso ci sono anche quelle.
                Idem Magione.

Le strutture di Vairano ricordano molto le piste americane, cio? NON ci sono!
                Last edited by Ultrone; 15-06-10, 19:40.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Franciacorta no, passi l'organizzazione criminale, ma la pista ? valida, le strutture imparagonabili, e nel prezzo di ingresso ci sono anche quelle.
                  Idem Magione.

Le strutture di Vairano ricordano molto le piste americane, cio? NON ci sono!
                  per me non passa a franciacorta con l'attuale organizzazione non ci metto + piede

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GaiaCBR View Post
                    Certo che ci sono gli standard di sicurezza, ma c'? chi se ne sbatte come a Chignolo Po e prima di sistemare fa sbalzare un auto fuori dal circuito e colpire la folla di spettatori..
                    Come al solito siamo bravi a fare regole e leggi, ma poi per farle rispettare ...... UN FALLIMENTO!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CokiDrug View Post
                      ..confermo, marietto ? stato l?
                      Sarai pirla!
                      Ci ho fatto un pomeriggio e ho anche tagliato l'erba....... ce l'ho ancora tutta nelle saponette.
                      Il tracciato l'ho trovato molto divertente e paletti sulle braccia non ne ho mai presi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MariettoK3 View Post
                        Sarai pirla!
                        Ci ho fatto un pomeriggio e ho anche tagliato l'erba....... ce l'ho ancora tutta nelle saponette.
                        Il tracciato l'ho trovato molto divertente e paletti sulle braccia non ne ho mai presi.
                        e avrai girato sotto il 35 sicuro...vero marietto?
                        quindi va da se che anche senza spaccarsi le braccia contro i paletti si puo' curvare e girare forte!
                        anche se e' vero che...i segni del paletto violentato.. sulla tuta fanno moolto racing!

Comment

• Font Size
                          Sarai pirla!

Ultr?

e con questa abbiamo chiuso la pratica Vairano

meno pugnette e pi? gas

Comment

• Font Size
                            Sarai pirla!
                            pure io non ho preso i paletti ...........1:36.8
                            Last edited by DAXENOX; 15-06-10, 22:49.

Comment

• Font Size
                              Sarai pirla!
                              quanto hai fatto ?
                              1.33?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Ultr?

e con questa abbiamo chiuso la pratica Vairano

meno pugnette e pi? gas
                                gaasssssssssssss

Comment

X
                                Working...