Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vairano: sicurezza pessima + costo alto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    posso dire la mia?????????

io sono uno di quelli che ha girato poco, che non conosce mugello.misano ecc ed ha girato solo a Racalmuto.

ascoltate lo stesso la mia opinione???

allora.

io sono un ragazzo di 24 anni, che luned? deve andare a lavorare (praticante avvocato) e che lavora presso uno studio dove la sua figura non ? indispensabile...am sicuramente utile.
    QUINDI, per lavoro, non posso permettermi di farmi male

oltretutto. ho anche una ragazza ed una famiglia. non mi va di farmi venire a trovare all'ospedale e nemmeno di dare loro prepoccupazioni.

ancora. la moto la pago con enormi sacrifici.quando risparmio qualcosina preferisco mettere dei pezzi NUOVI sulla moto, non riparare i vecchi!

CON QUESTO COSA VOGLIO DIRE.

io non vado in pista per fare il record sul giro. Primo perch? non ci riuscirei, Secondo perch? non ? il mio mestiere.

per me, come per tanti altri, la giornata in pista ? uno sfogo. una giornata all'insegna del motociclismo con gli amici dove puoi dare del gas in sicurezza!

E NON DITEMI CHE, PER DARE DEL GAS IN SICUREZZA, VAIRANO NON E' SICURA!!!!!!!

dovete per forza girare ad un centimetro dal paletto per staccare un 1.35.1 al posto di un 1.35.7???

dovete per forza arrivare in fondo al rettilineo impiccati da fare spavento???

Vairano non ? il max per questo???

A me non sembra cmq corretto crocifiggerla!!!

i oh ovisto degli organizzatori che:
    -fanno il briefing prima di farti entrare (cos? nessuno entra ai box di punto in bianco, mettendo la freccia...o almeno si spera)
    -ti controlalno il paraschiena
    -non ti affollano i box con settemila auto
    -dentro si st? sempre bene! ho beccato traffico tre volte in una giornata...questo ? quanto dire!

io ci torner?...
    -perch? ? vicina casa
    -perch? ? molto tecnica e mi permette di imparare per gradi...prima di andare in piste da mondiale
    -perch? dentro si gira bene, con organizzatori sempre disponibili anche a trainarti per farti capire come e dove giarare
    -perch? si preoccupano di te ("occhio ragazzi al filler li..." detto ad uno ad uno a tutti quelli che entravano)

sar? un tonto ma se si chiamano prove libere, queste restano!!!!
    io credo che per passare una bella giornata all'insegna del motociclismo ci siano tutte le carte in regola, ed avere degli organizzatori che ti rispondono di persona al telefono e che rispondono anche qui....? quanto dire!

PS: per lupino...guarda che la rivolta proletaria ? finita da un tempo...basta con questo inneggiare...per favore!
    Sono d'accordo con te in tutto....ma in molti punti non c'? margine d'errore....

Hai fatto caso alla S che ti immette sul rettilineo??? Alla staccata della prima a SX "quella dopo il tornantino in salita" c'? un dislivello pazzesco fra l'asfalto e la via di fuga"sempre che si possa definire tale" e in uscita c'? subito la ghiaia....questo ? un piccolo esempio....ma ci sono altri punti non propio sicuri....

Comment

• Font Size
      Originally posted by valgio57 View Post
      la sicurezza ? fatta soprattutto dal numero di moto che trovi - e dal tempo che stai sotto al sole fermo prima di entrare
      poi ? chiaro che le piste sono sempre migliorabili
      Anche...ma ci sono latre cose che determinano la sicurezza di un circuito....

Comment

• Font Size
        il problema ? che ultrone ha elogiato franciacorta e magione
        il tuo ? un discorso + generale che ? condivisibile
        riguardo al prezzo da rapina bisogna che fai meglio i conti rispetto al numero delle moto naturalmente soprattutto rispetto a franciacorta - 200 euro x 200 moto
        premetto che i prezzi delle piste sono TUTTI da rapina.

per valutare un prezzo, non si deve fare il paragone con gli altri posti, bisogna invece valutare la qualit? di ci? che si "affitta".

vairano ? una pista vecchia, usata in passato dalla rivista quattroruote per fare i test.

ora ? aperta alle moto, senza essere stata adeguata, e secondo me COSTA CARA, visto che non ? una vera pista (non vi limitate a considerare il nastro d'asfalto).

per? se ? sempre piena, hanno ragione loro.

(per loro i proprietari del circuito, spero che gli organizzatori non ci speculino sopra troppo).

Comment

• Font Size
          Originally posted by AbRR View Post
          ATTENZIONE!!!!il problema non ? l'organizzazione...Le persone dello staff sono gentilissime e disponibilissime...il problema ? la sicurezza della pista che ? da rivedere....
          infatti io abrr ho detto che ultrone ha fatto bene a dire le cose e ho quotato mirko perch? ha detto che prender? provvedimenti per? ultrone cita anche franciacorta e tu lo sai bene che in franciacorta per qnto possa essere pi? sicura nn lo ? pi? se metti 80mila moto dentro

Comment

• Font Size
            Originally posted by cferri29 View Post
            Secondo m? ? meglio che corri con la X-box !!!!!! Costa meno, se rompi riparti da capo con la moto gi? a posto, tu al massimo ti sloghi qualche dito.... e la tua ragazza potr? giocare al tuo fianco, magari mano nella mano.........

Ps: cos? al luned?' sei bello carico per la giornata in ufficio o in tribunale
            eccolo, il pilota...................di turno ? arrivato

Comment

• Font Size
              la sicurezza ? fatta soprattutto dal numero di moto che trovi - e dal tempo che stai sotto al sole fermo prima di entrare
              poi ? chiaro che le piste sono sempre migliorabili
              Q8

dj vendi la moto....ke io t prendo le continental

Comment

• Font Size
                Originally posted by cferri29 View Post
                Secondo m? ? meglio che corri con la X-box !!!!!! Costa meno, se rompi riparti da capo con la moto gi? a posto, tu al massimo ti sloghi qualche dito.... e la tua ragazza potr? giocare al tuo fianco, magari mano nella mano.........

Ps: cos? al luned?' sei bello carico per la giornata in ufficio o in tribunale
                dammi altre due uscite e poi ti faccio passare il sorriso...ti lascio la strisciata oro!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  Q8

dj vendi la moto....ke io t prendo le continental
                  non fa per te....
                  ? troppo putente!
                  Last edited by dj crush; 15-06-10, 14:10.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kiki23 View Post
                    infatti io abrr ho detto che ultrone ha fatto bene a dire le cose e ho quotato mirko perch? ha detto che prender? provvedimenti per? ultrone cita anche franciacorta e tu lo sai bene che in franciacorta per qnto possa essere pi? sicura nn lo ? pi? se metti 80mila moto dentro
                    Ma ? chiaro....anche il Mugello diventa insicuro con 150 moto in pista....
                    Io mi riferisco al solo tracciato....
                    Comunque l'11 o il 19 Luglio il Terra,Pilu e Niky vanno a girare a Vairano,se non l'hai mai vista e hai tempo vai a farti un giro...poi mi dirai...

Comment

• Font Size
                      Sono d'accordo con te in tutto....ma in molti punti non c'? margine d'errore....

Hai fatto caso alla S che ti immette sul rettilineo??? Alla staccata della prima a SX "quella dopo il tornantino in salita" c'? un dislivello pazzesco fra l'asfalto e la via di fuga"sempre che si possa definire tale" e in uscita c'? subito la ghiaia....questo ? un piccolo esempio....ma ci sono altri punti non propio sicuri....
                      faresti bene a dirlo.
                      tu che hai pi? esperienza, cos? come tutti gli altri, tenete presenti queste cose.
                      mirko sar? pronto a chiedere dei miglioramenti.
                      al posto di criticare, secondo me, ? pi? utile aiutare a crescere!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        posso dire la mia?????????

PS: per lupino...guarda che la rivolta proletaria ? finita da un tempo...basta con questo inneggiare...per favore!
                        dai ti prego dj, non sai nemmeno di cosa parli, sei un po' troppo giovane, non credi?

e poi non ho mai parlato di ci?, mi riferivo semplicemente alle leggi di mercato domanda/offerta.

in ogni caso reputo vairano un posto per utenti "stradali", meglio li che sui passi/laghi.

Comment

• Font Size
                          eh bassta con st? serravalle - ultrone...
                          sar? andato anche da altre parti .

vabb? a parte gli scherzi, io a vairano c'ho girato e oltre ad aver girato male di mio , esprimo il mio parere .
                          1 .organizzazione positiva , nel senso che poche moto e poca fila , di contro il prezzo non proprio basso ma comunque in qualsiasi pista sul al nord tralasciando castelletto , non spendi mai meno di 120 + o - ......

2. manutenzione pista , bocciata , in quanto l'erba veramente ? troppo alta e sembra di essere su un tornante di montagna e vie di fuga un p? limitate, configurazione della pista un p? tortuosa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lupino View Post
                            premetto che i prezzi delle piste sono TUTTI da rapina.

per valutare un prezzo, non si deve fare il paragone con gli altri posti, bisogna invece valutare la qualit? di ci? che si "affitta".

vairano ? una pista vecchia, usata in passato dalla rivista quattroruote per fare i test.

ora ? aperta alle moto, senza essere stata adeguata, e secondo me COSTA CARA, visto che non ? una vera pista (non vi limitate a considerare il nastro d'asfalto).

per? se ? sempre piena, hanno ragione loro.

(per loro i proprietari del circuito, spero che gli organizzatori non ci speculino sopra troppo).
                            io come priort? ho:
                            poche moto in pista
                            e asfalto buono es. gli avvallamenti alle arrabbiate 1/2
                            e siamo al 60%
                            della piscina o del paddock coperto non me ne frega niente

Comment

• Font Size
                              Che Vairano non sia il Top,penso che anche jpMirco lo riconosca, qualche problema c'? sicuramente, ma non potete paragonare Vairano a Misano...Imola o altre piste da Mondiale....per qnt riguarda Adria, Varano,Franciacorta o Magione......resto a Vairano.
                              Il fatto che prendano cosi' poche moto poi, secondo me, aumenta la sicurezza nel complesso. Il prezzo sicuramente non ? poco, ma l'ultima volta che sono stato a Misano ho speso 130e. e ho passato piu' tempo in coda che in pista(Marzo2010).
                              Quoto poi djCrush, dopo ogni pistata, devo tornare a quel lavoro che mi da da Mangiare......quindi, sicuramente ad ogni pistata entro per migliorare il mio BEST(pur lento che sia).......MA UN PELINO DI TESTA SEMPRE!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Ma ? chiaro....anche il Mugello diventa insicuro con 150 moto in pista....
                                Io mi riferisco al solo tracciato....
                                Comunque l'11 o il 19 Luglio il Terra,Pilu e Niky vanno a girare a Vairano,se non l'hai mai vista e hai tempo vai a farti un giro...poi mi dirai...
                                si mi sa che mi aggrego

Comment

X
                                Working...
                                X