Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vairano: sicurezza pessima + costo alto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Prima mi fai passare per scemo, spari strunzate a tutta randa e poi nemmeno mi chiedi scusa? Sei cattivo e ti meriti di finire dentro il cascinotto alla curva del Contadino, che poi, siccome gli passi sopra l'Orto seminato, ti riempe pure di leGGnate!
    ahahahaha

Ultrò, non la penso come te ma mi fai pisciare!!!

gli insulti ti meriti!
    soprattutto dopo che hai fatto guidare la tuo moto ad un uomo ignudo!!!!

Last edited by dj crush; 17-06-10, 13:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by valgio57 View Post
      queste sono cose che dovremmo sempre ricordare e avere ben presenti
      aggiungerei anche - CON CHI -
      Assolutamente s?!

Comment

• Font Size
        [QUOTE=feperis;6382075]permettimi ma hai detto una gran cagata...il rischio di farsi male ok, la NEGLIGENZA di essere soccorsi ? cosa gravissima...assolutamente da segnalare!!

fep...io diro' anche cagate...pero' le realta' dei fatti e' quella che ho citato..
        il concetto che volevo esprimere e' che dovremmo sapere bene tutti quanti che quando si entra in qualsiasi pista con la moto il rischio c'e'...sia che fossimo a chignolo e sia che fossimo al mugello...non esiste una pista sicura al 100%..poi va da se che lavorare per migliorare la sicurezza e' un lavoro che va fatto in tanti autodromi...e sono daccordo con te quando mi dici che il mancato soccorso va segnalato..ma se me ne andavo al creatore dissanguato..chi lo segnalava??
        ultrone dice che franciacorta e' piu' sicura di vairano...ma ne siamo proprio convinti?
        con 40,45 moto in pista tutti con un passo diverso...chi gira in 18 insieme a chi gira in 35..mai una bandiera blu...gente che passeggia in pieno rettilineo che dovrebbe essere sbattuta fuori all'istante...molte volte le vie di fuga non bastano..ci vuole intelligenza da parte degli organizzatori ,invece di pensare solo a fare cassa, e dei commissari di percorso e in questi 2 frangenti credo di poter dire che lo staff di vairano vada lodato alla grande!
        ti fanno il briefing,anche due volte se necessario..ti segnalano al momento dell'ingresso eventuali problemi lungo il tracciato,ti controllano se indossi il paraschiena(a fracchia mai successo)...insomma dai l'impegno ce lo mettono
        e quando verranno risolti anche i problemi attuali sara' proprio una bella pista!

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca73 View Post
          ultrone dice che franciacorta e' piu' sicura di vairano...ma ne siamo proprio convinti?
          con 40,45 moto in pista tutti con un passo diverso...chi gira in 18 insieme a chi gira in 35..mai una bandiera blu...gente che passeggia in pieno rettilineo che dovrebbe essere sbattuta fuori all'istante...molte volte le vie di fuga non bastano..ci vuole intelligenza da parte degli organizzatori ,invece di pensare solo a fare cassa, e dei commissari di percorso e in questi 2 frangenti credo di poter dire che lo staff di vairano vada lodato alla grande!
          grazie...!!!!

ti fanno il briefing,anche due volte se necessario..ti segnalano al momento dell'ingresso eventuali problemi lungo il tracciato,ti controllano se indossi il paraschiena(a fracchia mai successo)...insomma dai l'impegno ce lo mettono
          e quando verranno risolti anche i problemi attuali sara' proprio una bella pista!
          grazie!!!!

Comment

• Font Size
            Secondo me si st? facendo un p? di confusione...Dovremmo ben distinguere l'organizzazione dalla pista...
            A mio avviso l'organizzazione ? buona,con noi sono stati gentili e disponibili...ci hanno fatto anche un mezzo piacere che non erano assolutamente tenuti a fare....
            Il problema ? la pista,in alcuni punti deve assolutamnte essere rivista e perfezionata....
            Solopista non ? propietaria del circuito.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              ahahahaha

Ultr?, non la penso come te ma mi fai pisciare!!!

gli insulti ti meriti!
              soprattutto dopo che hai fatto guidare la tuo moto ad un uomo ignudo!!!!

Ma lo sai che quell'uomo ignudo ha girato in 1:40 dopo 10 minuti che ? entrato e poi gli hanno dato 2 bandiere nere per farlo uscire, dicendogli che andava troppo forte? Non ? una battuta! E' vero...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AbRR View Post
                Secondo me si st? facendo un p? di confusione...Dovremmo ben distinguere l'organizzazione dalla pista...
                A mio avviso l'organizzazione ? buona,con noi sono stati gentili e disponibili...ci hanno fatto anche un mezzo piacere che non erano assolutamente tenuti a fare....
                Il problema ? la pista,in alcuni punti deve assolutamnte essere rivista e perfezionata....
                Solopista non ? propietaria del circuito.....
                Meno male! Eccivoleva tanto a capire lo spirito del post?

Bravo, grazie!

Comment

• Font Size
                  certo che sentirsi dire che non capisco un caazz , da uno che gita le piste di mezza europa.............e poi vedere questo..............., bè ultrone hai ragione, sei un gran pilota e di conseguenza capisci molto di sicurezza...................................INIZIA A TOGLIERE TARGA E FRECCE,ALMENO SE CADI NON RIEMPI LA PISTA CON I TUOI VETRI!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauvez View Post
                    certo che sentirsi dire che non capisco un caazz , da uno che gita le piste di mezza europa.............e poi vedere questo..............., bè ultrone hai ragione, sei un gran pilota e di conseguenza capisci molto di sicurezza...................................INIZIA A TOGLIERE TARGA E FRECCE,ALMENO SE CADI NON RIEMPI LA PISTA CON I TUOI VETRI!!!!
                    Minkia a cosa ti devi aggrappare!
                    Stoi aspettando le carene cinesi, mica è colpa mia se ci vogliono millemila giorni per arrivare!
                    Last edited by Ultrone; 17-06-10, 19:50.

Comment

• Font Size
                      si si................................................ .

Comment

• Font Size
                        si si................................................ .
                        Eh sisi davvero!

Sono uno stipendiato, mica uno ricco. Quindi mi compro una cosa al mese in concomitanza dello stipendio: Ho levato gli scarichi osceni, poi il decatalizzatore, poi i freni boni, poi un mono che mona e adesso le carene. Se mi davi te i soldi le montavo prima!

Comment

• Font Size
                          ...e sono daccordo con te quando mi dici che il mancato soccorso va segnalato..ma se me ne andavo al creatore dissanguato..chi lo segnalava??
                          ........
                          appunto per quello che andava segnalato...a te ? andata bene e sicuramente non ? facile farsi male in pista, ma se succede e non c'? soccorso per 20 minuti? forse era il caso di avvisare adeguatamente l'organizzazione

per quanto riguarda franciacorta...? sicura come tracciato, ma come organizzazione, commissari e soprattutto affollamento ? bestiale

Eh sisi davvero!

Sono uno stipendiato, mica uno ricco. Quindi mi compro una cosa al mese in concomitanza dello stipendio: Ho levato gli scarichi osceni, poi il decatalizzatore, poi i freni boni, poi un mono che mona e adesso le carene. Se mi davi te i soldi le montavo prima!
                          beh, ma i fari almeno li avevi nastrati spero...

Comment

• Font Size
                            Ma lo sai che quell'uomo ignudo ha girato in 1:40 dopo 10 minuti che ? entrato e poi gli hanno dato 2 bandiere nere per farlo uscire, dicendogli che andava troppo forte? Non ? una battuta! E' vero...
                            lo confondi con la bandiera nera di max????

dai..non ho capito cosa ? successo!

Comment

• Font Size
                              certo che sentirsi dire che non capisco un caazz , da uno che gita le piste di mezza europa.............e poi vedere questo..............., b? ultrone hai ragione, sei un gran pilota e di conseguenza capisci molto di sicurezza...................................INIZIA A TOGLIERE TARGA E FRECCE,ALMENO SE CADI NON RIEMPI LA PISTA CON I TUOI VETRI!!!!
                              non lo considero un errore ortografico ma una battuta geniale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by valgio57 View Post
                                non lo considero un errore ortografico ma una battuta geniale
                                Ammazzati e rifletti sul fatto che la tranvata sul paletto l'hai presa anche tu!

Comment

X
                                Working...
                                X