Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vairano: sicurezza pessima + costo alto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Quando vai ai Vairano? Vengo a filmarti mentre prendi il paletto!
    Basta che lo prendo sul braccio e non in un altro posto..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bodo BSP View Post
      spero di non aver capito giusto qua..

ho letto un p? tutto il topic.. non sono mai stato a vairano, anche se per me ? abbastanza vicina e qualche pensiero ce l'ho fatto.
      ora per? mi sembra che, da tutti i vostri pareri, la situazione sia quella che ?...
      ovvero

-SE sono uno che vuole andare per divertirsi e passare una bella giornata in pista (non vuol dire andando piano eh!) va bene..
      -SE sono uno che in pista va perch? magari sono impegnato in qualche trofeo e "divertirsi" in compagnia non ? nel mio interesse.. non va bene.

ho capito giusto? perch? finch? si dice ad un amatore "mass? giraci intorno a quel paletto" ok... ma se lo vai a dire ad un pilota stai sicuro che due giri dopo pur di fare il tempone il paletto lo sfiora.. e ci sta che prima o poi qualcuno lo prende. (il paletto ? un esempio eh..).

ho capito bene?
      se marietto ha detto che non l'ha toccato direi che si pu? anche non toccare

ci? non toglie che si possa togliere o quantomeno modificare

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        se marietto ha detto che non l'ha toccato direi che si pu? anche non toccare

ci? non toglie che si possa togliere o quantomeno modificare
        Marietto ? UNO solo e non fa statistica, gli altri 200 che l'anno preso, COMPRESO VALGIO57 sono pi? probanti.

Ma non temete ricordatevi che il paletto ? taumaturgico e guarisce ferite e le emorroidi!

Comment

• Font Size
          ultrone la mink........te la metti in bocca OK???' giovane spavaldo. che ***** ne sai ti di dovre ho girato io??? continua a giocare a fare il pilota.......che poi non lo sarai mai, nemmeno al trofeo.........piloti per un giorno saresti protagonista, saresti ultimo anke li, ma non come tempo,quello non mi interessa, come spessore di persona, vai a letto..............forse ? tardi per te, domani ti devi allenare, e con questo chiudo con queso post

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Marietto ? UNO solo e non fa statistica, gli altri 200 che l'anno preso, COMPRESO VALGIO57 sono pi? probanti.

Ma non temete ricordatevi che il paletto ? taumaturgico e guarisce ferite e le emorroidi!
            infatti leggi quello che ho scritto

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauvez View Post
              ultrone la mink........te la metti in bocca OK???' giovane spavaldo. che ***** ne sai ti di dovre ho girato io??? continua a giocare a fare il pilota.......che poi non lo sarai mai, nemmeno al trofeo.........piloti per un giorno saresti protagonista, saresti ultimo anke li, ma non come tempo,quello non mi interessa, come spessore di persona, vai a letto..............forse ? tardi per te, domani ti devi allenare, e con questo chiudo con queso post
              lo so che ultrone a volte ? irritante ma non te la prendere cos? dai

Comment

• Font Size
                ultrone la mink........te la metti in bocca OK???' giovane spavaldo. che ***** ne sai ti di dovre ho girato io??? continua a giocare a fare il pilota.......che poi non lo sarai mai, nemmeno al trofeo.........piloti per un giorno saresti protagonista, saresti ultimo anke li, ma non come tempo,quello non mi interessa, come spessore di persona, vai a letto..............forse è tardi per te, domani ti devi allenare, e con questo chiudo con queso post

Ma tu stai male! Fatti na camomilla e se proprio devi chiudere, chiuditi al gabinetto! :fretta:

Magari poi hai girato al TT ma chiccz se ne frega, non ho mica fatto un confronto con te? Sei tu che spari a vanvera, no?

Per la classifica, ma chi te l'ha detto che sono fermo? Vediamoci in pista e poi vediamo, magari a Vairano, quando segano il paletto!
                Last edited by Ultrone; 16-06-10, 19:41.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  infatti leggi quello che ho scritto
                  Lo so, lo so... era solo per essere irritante!
                  Last edited by Ultrone; 16-06-10, 19:42.

Comment

• Font Size
                    chiedo scusa al forum(ma non a ultrone) per essermi espresso con parole non consone al forum!

Comment

• Font Size
                      chiedo scusa al forum(ma non a ultrone) per essermi espresso con parole non consone al forum!
                      Prima mi fai passare per scemo, spari strunzate a tutta randa e poi nemmeno mi chiedi scusa? Sei cattivo e ti meriti di finire dentro il cascinotto alla curva del Contadino, che poi, siccome gli passi sopra l'Orto seminato, ti riempe pure di leGGnate!

Comment

• Font Size
                        Ma in Serravalle non ci sono i paletti?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giux View Post
                          Zio cane, ma l? pago 3 euro di autostrada e mica ci vado per fare il tempo... o quasi!

Comment

• Font Size
                            Si che si sono, si chiamano svizzeri..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GaiaCBR View Post
                              Si che si sono, si chiamano svizzeri..
                              Veramente sono i motociclisti Milanesi, che arrivano tutti fighi e poi mi tocca passarli come paletti Hai presente Tomba?

Comment

• Font Size
                                giux mi hai ucciso

Comment

X
                                Working...
                                X