Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vairano: sicurezza pessima + costo alto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    posso dire la mia?????????

PS: per lupino...guarda che la rivolta proletaria ? finita da un tempo...basta con questo inneggiare...per favore!

Comment

• Font Size
      Fepe parlavo per sentito dire come credo molti qua dentro..

E sempre per sentito dire mi sono fatta la mia opinione che ho postato, ma non ? un giudizio definitivo, in quanto non ci sono ancora stata..

Comment

• Font Size
        Originally posted by GaiaCBR View Post
        Fepe parlavo per sentito dire come credo molti qua dentro..

E sempre per sentito dire mi sono fatta la mia opinione che ho postato, ma non è un giudizio definitivo, in quanto non ci sono ancora stata..

parlavi per sentito dire e davi ragione in toto ad ultrone...anch'io ho parlato per sentito dire, ma non ho espresso giudizi così categorici
        Last edited by feperis; 16-06-10, 16:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          parlavi per sentito dire e davi ragione in toto ad ultrone...anch'io ho parlato per sentito dire, ma non ho espresso giudizi cos? categorici
          B? ma Ultrone lo quoto a prescindere..

Comment

• Font Size
            ah beh allora hai ragione

Comment

• Font Size
              ammazza quanto interesse su Vairano

molta gente purtroppo per? parla senza averla mai vista........

son contento che molti la snobbino, cos? c'? meno gente che mi occupa i sabati pomeriggio per il mio allenamento

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                ah beh allora hai ragione

e se non lo sai, sallo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jp_mirko View Post
                  ma secondo me' il prezzo e rapportato al numero di moto, alla vicinanza a tutto il nord italia
                  spero di non aver capito giusto qua..

ho letto un p? tutto il topic.. non sono mai stato a vairano, anche se per me ? abbastanza vicina e qualche pensiero ce l'ho fatto.
                  ora per? mi sembra che, da tutti i vostri pareri, la situazione sia quella che ?...
                  ovvero

-SE sono uno che vuole andare per divertirsi e passare una bella giornata in pista (non vuol dire andando piano eh!) va bene..
                  -SE sono uno che in pista va perch? magari sono impegnato in qualche trofeo e "divertirsi" in compagnia non ? nel mio interesse.. non va bene.

ho capito giusto? perch? finch? si dice ad un amatore "mass? giraci intorno a quel paletto" ok... ma se lo vai a dire ad un pilota stai sicuro che due giri dopo pur di fare il tempone il paletto lo sfiora.. e ci sta che prima o poi qualcuno lo prende. (il paletto ? un esempio eh..).

ho capito bene?

Comment

• Font Size
                    .................

Comment

• Font Size
                      Ragazzi mi rimangio tutto:

La pista ? fantastica, la sicurezza ? ai massimi livelli, i paletti invece che farvi male vi guariscono da eventuali malanni, ma sopratutto spero che aumentino il prezzo ad un pi? giusto 400euro a giornata.

Andateci che vi benedico! :morto:

Auguri!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ragazzi mi rimangio tutto:

La pista ? fantastica, la sicurezza ? ai massimi livelli, i paletti invece che farvi male vi guariscono da eventuali malanni, ma sopratutto spero che aumentino il prezzo ad un pi? giusto 400euro a giornata.

Andateci che vi benedico! :morto:

Auguri!

Salutami la Gr?!!!

Comment

• Font Size
                          ma davvero non capisco, probabilmente a 47 anni ( di cui 33 passati in moto e 33anni sono più di chi parla e si sente un pirlota) si diventa scemi, che cazz c'entra dire che la pista è cara con quello di dire che non è sicura? 'ULTRONEEEEEEEEEEEEEE, se costava 50 euro andava bene????????, cazzzo sii coerente, se vogliamo fare delle critiche costruttive che portano magari a migliorare un autodromo ok, se parliamo perchè non ci è piaciuto qualcosa, ..........è un altro discorso, non ti piace??? non ci andare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauvez View Post
                            ma davvero non capisco, probabilmente a 47 anni ( di cui 33 passati in moto e 33anni sono più di chi parla e si sente un pirlota) si diventa scemi, che cazz c'entra dire che la pista è cara con quello di dire che non è sicura? 'ULTRONEEEEEEEEEEEEEE, se costava 50 euro andava bene????????, cazzzo sii coerente, se vogliamo fare delle critiche costruttive che portano magari a migliorare un autodromo ok, se parliamo perchè non ci è piaciuto qualcosa, ..........è un altro discorso, non ti piace??? non ci andare
                            Certo amico Mauvez, se costava 50e di meno ero disposto anche a chiudere un occhio (comq non tutti e due) La sicurezza costa e a Misano è decisamente migliore, quindi quanto dovrebbe costare, in proporzione, una giornata a Misano? 400 euro? 500?

Quanto all'età e agli anni in moto non vuol dire. Io ho iniziato a 8 anni rubando il Garelli a mia sorella, e non sono mai più sceso dalle 2 ruote.
                            Poi, come già detto, sono stato in una caterba di piste diverse, e se anche hai girato 100 anni in moto ma non hai visto le altre piste, oppure ne hai visto solo 2 o 3, come puoi dare un giudizio attendibile. e come puoi dirmi di essere più coerente?

Ma hai letto cosa ho scritto? Ho aperto questo post proprio come critica costruttiva, per fare in modo che si prendano provvedimenti. L'ho scritto all'inizio, ma se non leggi cosa scrivo cosa mi commenti? Stocazz?

Per il resto mi pare di aver fatto capire che non ci metterò più piede, no? Non sono coerente?

Inzomma... chemminkia vuoi?
                            Last edited by Ultrone; 16-06-10, 19:01.

Comment

• Font Size
                              La tua ? una manovra offensiva.. Vuoi che nessuno vada a vairano per girarci in esclusiva..

Comment

• Font Size

Salutami la Gr?!!!
                                Quando vai ai Vairano? Vengo a filmarti mentre prendi il paletto!

Comment

X
                                Working...
                                X