Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
curiosit?......sondaggio cadute per chiusura di sterzo e....danni
2 chiusure di sterzo = 2 clavicole rotte.... checculo
te lo dico io xke.... xke sei una pastina....
io 2 tuffi... ma nn per chiusura di sterzo, 1 nel 2006 3 volta in pista vecchia rio di misano esco derrapata mi si impenna e quando atterro la ruota era storta... mamma mia che briscola... moto nulla di rotto solo un pelo la carena...io men che meno
l'altra che nn mi spiego ancora, valencia 30/12/09 giro di lancio dei pareggiamenti rehm, facevo da apripistaal primo destra (andavo pianissimo) sfioro il freno davanti... mi parte di traverso e come riprende volo via x di sopra...rotto nulla 5punti in un gomito... moto (non era la mia)
ma nn si ? fatta nulla carene un po grattate e piolino del cavalletto rotto...
io 2 tuffi... ma nn per chiusura di sterzo, 1 nel 2006 3 volta in pista vecchia rio di misano esco derrapata mi si impenna e quando atterro la ruota era storta... mamma mia che briscola... moto nulla di rotto solo un pelo la carena...io men che meno
l'altra che nn mi spiego ancora, valencia 30/12/09 giro di lancio dei pareggiamenti rehm, facevo da apripistaal primo destra (andavo pianissimo) sfioro il freno davanti... mi parte di traverso e come riprende volo via x di sopra...rotto nulla 5punti in un gomito... moto (non era la mia)
ma nn si ? fatta nulla carene un po grattate e piolino del cavalletto rotto...
18 ottobre,parabolica di monza, ho soltanto sfiorato il freno perchè pensavo di essere troppo veloce in entrata di curva, chiuso il davanti,scivolata della moto e io un paio di capriole per poi fermarmi nella sabbia, danni fisici quasi nulla, botta alla spallam danni alla moto,carena destra strisciata con un piccolo buco, tutto sommato è andata di lusso
Comment