giornata con rossocorsa, con pareggiamento....ki c'? ?! io ho gi? pagato...e ho fisato anke un posticino nel box....c'? qualcuno ?! gasssssss
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello 21 giugno !!!
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Postgiornata con rossocorsa, con pareggiamento....ki c'è ?! io ho già pagato...e ho fisato anke un posticino nel box....c'è qualcuno ?! gasssssssLast edited by bisco; 14-06-10, 06:53.
Comment
-
Originally posted by bisco View PostPresente con la mia ninjetta biancoverde n? 45... ci si vede!
c'eravamo gi? incontrati per una giornata con rossocorsa l'anno scorso e mi 6 arrivato proprio davanti....vediamo se con 2 secondi in meno riesco a ribaltare la garetta quest'anno ...
p.s. spero di incontrarti almeno ti offro un caff?
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postno...? diverso...ci si RIvede ?
c'eravamo gi? incontrati per una giornata con rossocorsa l'anno scorso e mi 6 arrivato proprio davanti....vediamo se con 2 secondi in meno riesco a ribaltare la garetta quest'anno ...
p.s. spero di incontrarti almeno ti offro un caff?
La mia motina e' questa, l'ho messa anche sopra ma mi sa che non si vede...
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Originally posted by impavidoBB View PostSaremo presenti anche noi con il Team dopo il weekend lungo del CIV ...ci fermeremo anche il luned? a fare qualche test con i piloti...
Comment
-
-
Eccomi di ritorno dal Mugello, peccato per il meteo infame, continue schiarite alternate a pioggia, totale di una ventina di giri nel traffico...
E' stato un piacere incontrare blackbass e mi dispiace per il suo piccolo inconveniente, capita di scivolare ma l'importante e' rialzarsi in fretta!
Non osare mollare come mi dicevi quando ci siamo salutati eh!
Io alla fine ho fatto una chiamata in ufficio e gia' che ero li' mi sono fermato pure il giorno dopo a fare un po' di turni... Peccato che il mio compare col furgone non e' potuto rimanere per motivi familiari, e per riportare la moto a casa ho dovuto recuperare un passaggio un po' 'alternativo'...
Ecco una foto mentre la seguo in autostrada (se si vede...)
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
ahahahah ke bel passaggio ke hai trovato....
bisco dai la prossima volta riusciremo a fare qualke giro divertente insieme.....no tranquillo non mollo un bel niente...per? molto probabilmente chiuder? anticipatamente la stagione....ke economicamente mi ? venuta gi? a costare pi? del budget preventivato...quindi magari la chiudo dopo la 3 giorni giusto per non sforare il budget visto ke a questo punto per la prossima stagione dovr? ricomprare la tuta...il casco...(era nuovo )...e le carene (1 mese di vita)
Comment
X
Comment